Ford elettrifica DTE Energy Service con Van Transit Connect elettrico

Il Presidente di Detroit Edison e Chief Operating Officer, Steven Kurmas, ha presentato oggi due Ford Transit Connect Electrics DTE Energy presso la sede nel centro di Detroit
Quattro Transit Connect Electrics saranno utilizzati da Detroit Edison nella sua flotta come parte degli sforzi della società di ampliare l’utilizzo di veicoli a combustibile alternativa
Completamente elettrico ad emissioni zero il Transit Connect equipaggiato con impianti elettrici di Azure Dynamics ‘
Unità di potenza con fino a 80 miglia di autonomia per ricarica completa, sarà ricaricabile utilizzando prese di corrente da 240 volt o standard da 120 volt
Suburban Ford di Sterling Heights, nel Michigan, uno dei primi dealer di Transit Connect, è la prima concessionaria Ford di offrire una linea completa di veicoli ibridi, elettrici ed a gas

Fonte: Ford Motor Company

Dearborn, Michigan. USA. August 12, 2011. Il Presidente e Chief Operating Officer di Detroit Edison, Steven Kurmas, ha presentato oggi due delle quattro recentemente acquistati Ford Transit Connect elettrici presso la sede DTE Energy nel centro di Detroit.

Con l’aggiunta di questi quattro Ford Transit Connect elettrici, DTE Energy continua il suo tentativo di espandere l’uso nella compagnia di veicoli a combustibile alternativo. Il Transit Connect elettrico sarà utilizzato da squadre sul campo della Detroit Edison impegnate ad effettuare la riparazione e la manutenzione e le operazioni di linee elettriche ed altre attrezzature del sistema di distribuzione elettrica.

“L’aggiunta di questi Transit elettrici alla nostra flotta aiuterà Detroit Edison a promuovere l’uso di veicoli elettrici in diversi modi “, ha detto Kurmas. “In primo luogo, impareremo in prima persona come questi veicoli eseguono giorno per giorno le operazioni sul campo e come possiamo fare per migliorre l’uso delle loro caratteristiche. In secondo luogo, ci aiuterà a saperne di più riguardo come l’uso di veicoli elettrici da parte dei consumatori e delle imprese avrà un impatto sul sistema elettrico e quello che le utilities devono fare per sostenere l’adozione di questi veicoli “.

Il Ford Transit Connect elettrico, una versione pura elettrica del pluripremiato piccolo furgone Transit Connect, è dotata di impianti di trazione fatti da Azure Dynamics con Johnson Controls-Saft con tecnologia avanzata delle batterie al litio. Il veicolo tutto elettrico, a emissioni zero ha un’autonomia da 50 fino ad un massimo di 80 miglia per ogni carica completa, e sarà ricaricabile utilizzando prese a 240 volt o standard da 120 volt.

I veicoli sono stati acquistati dal concessionario Suburban Ford di Sterling Heights, Michigan, uno dei primi dealer del Transit Connect elettrico, e la prima concessionaria Ford ad offrire una linea completa di veicoli ibridi, elettrici ed a gas.

Transit Connect elettrico è il primo prodotto nel piano accelerato di veicoli elettrificati di Ford e sarà seguito dall’Electric Focus, dalla C-MAX Hybrid e dalla C-MAX Energi ibrida plug-in nel 2012 e un altro veicolo ibrido di prossima generazione dopo il 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.