Ford C-Max hybrid in listino negli USA

Ford C-Max hybrid in listino negli USA

9 ago, 2012

guadagna 47 Città, Highway 47, 47 combinato – un trucco Valutazione Hat; batte Toyota Prius v fino a 7 MPG

La nuova Ford C-MAX Hybrid offre la certificazione EPA 47 mpg in città, 47 mpg su autostrada – 7 mpg meglio di Toyota Prius in autostrada – per un punteggio combinato 47 mpg

Prima ibrida Ford a raggiungere la stessa valutazione durante la marcia in città e in autostrada, la versatile C-MAX Hybrid dovrebbe anche offrire 15 caratteristiche esclusive come la disposizione mani libere di apertura del portellone
C-MAX Hybrid lancia quest’offensiva come parte della strategia Ford scelta per fornire la principale economia di carburante in tutta la sua gamma, triplicando la capacità di produzione del veicolo elettrificato entro il 2013

Fonte: Ford Motor Company

Dearborn, Michigan. USA. 7 Agosto 2012 – Ford Motor Company, ancora una volta solleva l’ibrido come vettura in grado di ottenere un buon risparmio di carburante con la nuova Ford C-MAX Hybrid, che è ora ufficialmente certificata EPA a 47 mpg in città, 47 mpg in autostrada e 47 mpg nel ciclo combinato – battendo Toyota Prius per 7 mpg.

La certificazione è importante perché rende C-MAX Hybrid il primo veicolo ibrido ad offrire 47 mpg su tutta la linea. Inoltre, gli ibridi sono stati tradizionalmente più economici nella guida in città che in autostrada, a differenza dei veicoli convenzionali.

C-MAX Hybrid, invece, restituisce la stessa economia di carburante sia di guida cross-country o in tutta la città – derivante soprattutto da una lista crescente di innovazioni Ford che hanno aiutato il veicolo a fornire un elenco impressionante di parametri, come ad esempio una velocità massima di fino a 62 mph in modalità EV.

“La nuova C-MAX Hybrid è un grande simbolo di come la Ford si è trasformata in un leader tecnologico del risparmio di carburante con 47 mpg su tutta la linea e un rating Highway di 7 mpg migliore della Toyota Prius”, ha detto il Vice Presidente della  Ford Powertrain Engineering . “Abbiamo fatto questo con l’innovazione – rappresentata da quasi 500 brevetti del sistema ibrido – durante la guida abbassando i costi del 30 per cento in modo che possiamo portare questi risparmio di carburante dei veicoli a più clienti.”

Tra le novità Ford C-MAX che aiutano i conducenti dei veicoli ibridi,  godono la massima economia di carburante il sistema SmartGauge ® brevettato con EcoGuide che gli istruttori hanno giudicato ottimo per il risparmio di carburante, fornendo la grafica della crescita delle foglie verdi nel cruscotto come ricompensa per la guida economica, e dal sistema di crociera ECO, una caratteristica che aiuta a ottimizzare gli elementi propulsori per viaggi in autostrada comodi ma economici.

In città uguale che in autostrada

I conducenti dei veicoli ibridi tradizionalmente hanno notato un’economia superiore di combustibile in città, in modo da massimizzare il loro risparmio di carburante attraverso la frenata rigenerativa nel traffico stop-and-go. Ma ora, altre innovazioni hanno raggiunto in materia di efficienza.

“Città, autostrada e ovunque si vada, la C-MAX Hybrid è certificata da EPA a 47 mpg”, ha detto Bakaj. “E ‘una win-win-win”.

C-MAX Hybrid dovrebbe essere il veicolo ibrido più conveniente in America con un prezzo base di 25.995 $, inclusa la destinazione e la consegna, che è 1.300 dollari inferiore a quello Toyota Prius. C-MAX Hybrid è attualmente disponibile per l’ordine presso i rivenditori selezionati.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: EPA ford c-max hybrid Joe Bakaj

Lascia una risposta

 
Pinterest