Focus Electric al Raduno Nazionale Ford

Domenica 25 a Roma il 1° Raduno Nazionale Ford, dedicato a tutti gli appassionati dell’Ovale Blu

• Domenica 25 maggio si svolgerà a Roma, presso il FordPartner CarPoint di via Pontina, il 1° Raduno Nazionale Ford, un evento dedicato a tutti gli appassionati dell’Ovale Blu

• Il raduno è aperto alle community, ai collezionisti e ai fan delle auto Ford, e coinvolgerà in particolare i club dedicati alla Ka, alla Fiesta, alla Focus, alla Kuga e alla Mustang

• Il raduno attirerà partecipanti da ogni parte d’Italia e sarà l’occasione per ammirare dal vivo la famiglia ST di modelli ad alte prestazioni, le personalizzazioni Individual e le versioni ad alta efficienza ECOnetic, sia di Focus che di Fiesta, nonchè per conoscere dal vivo la Focus Electric, la prima auto Ford completamente elettrica

Fonte: Ford Italia

 

Roma, Italia. 23 maggio 2013 – Domenica 25 maggio si svolgerà a Roma, presso il FordPartner CarPoint di via Pontina, il grande raduno nazionale Ford, un evento dedicato a tutti i fan dell’Ovale Blu che potranno vivere una domenica davvero speciale, tutta dedicata alla passione.

L’evento è aperto alle community, ai collezionisti e ai fan delle auto Ford, e coinvolgerà in particolare i club dedicati alla Ka, alla Fiesta, alla Focus, alla Kuga e alla Mustang.

Il raduno attirerà partecipanti da ogni parte d’Italia, che raggiungeranno Roma a bordo della propria Ford, e sarà l’occasione per ammirare dal vivo la famiglia ST di modelli ad alte prestazioni, le personalizzazioni Individual e le versioni ad alta efficienza ECOnetic, sia di Focus che di Fiesta. I partecipanti potranno confrontarsi e condividere le proprie esperienze, con la possibilità, inoltre, di effettuare test drive a loro dedicati. Sarà inoltre possibile provare dal vivo la Focus Electric, la prima auto Ford completamente elettrica.

Durante il raduno si svolgerà una sessione aperta di ‘creative car painting’: una Fiesta completamente bianca sarà a disposizione dei partecipanti che potranno colorarla in libertà esprimendo il proprio estro creativo.

Gli oltre 40 equipaggi che si sono già registrati per l’evento, a dimostrazione dello straordinario entusiasmo che anima i fan dell’Ovale Blu in tutta Italia, raggiungeranno Roma anche dalle città più lontane a bordo della propria Ford, di ogni modello e generazione, storico o moderno, mostrando con orgoglio le proprie compagne d’avventura con le quali condividono ogni giorno le sfide della propria mobilità quotidiana.

Il 1° Raduno Nazionale Ford si svolgerà domenica 25 maggio dalle ore 9,30 alle 17,00 presso la concessionaria Ford Carpoint, via Pontina 343, Roma (uscita 26 blu del Grande Raccordo Anulare).

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.