Cambi ai vertici di Ford Italia e Ford Europa

March 3rd 2010 Geneva Motor Show, Geneva, Switzerland. Ford of Europe stand at Geneva Motor Show 2010. Gaetano Thorel of Ford Italy.

17 mar, 2012

Dal 1 aprile cambi ai vertici di Italia e Europa

Fonte: Ford

Roma, 14 marzo 2012. , attuale Presidente ed Amministratore Delegato di Ford Italia, è stato nominato Vice-President Marketing di Ford Europa, riportando a Roelant De Waard, Vice-President Sales Marketing e Service di Ford Europa.

In questo prestigioso incarico, ricoperto per la prima volta nella Ford Motor Company da un manager italiano, Gaetano Thorel avrà la responsabilità a livello europeo della gestione del prodotto, della comunicazione e del pricing. Questa scelta è il riconoscimento dell’alto profilo professionale di Gaetano Thorel e di tutti i successi conseguiti nei cinque anni di mandato alla guida della Ford Italia.

è stato nominato Presidente ed Amministratore Delegato di Ford Italia.

Nato nel 1970 a Roma, dopo la laurea in Ingegneria civile conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, dal 1997 ha ricoperto in Ford Italia diversi ruoli inizialmente come Direttore di zona e successivamente come Brand manager Large Car, Direttore di Area, Direttore vendite Ford Credit. Dopo un’esperienza in Ford Europa nella Direzione Vendite, è poi rientrato in Italia come Direttore Vendite e da ultimo Direttore Marketing. Domenico ha maturato una conoscenza approfondita del mercato italiano consolidando il rapporto con la rete dei FordPartners.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Domenico Chianese ford Gaetano Thorel

Lascia una risposta

 
Pinterest