La tempesta Sandy colpisce anche Fisker

Sandy Carnage: Fisker Karma immerso nell’acqua salata di Burn At Port

Di Antony Ingram
Fonte: GreenCarReports

31 Ottobre 2012. Per la casa automobilistica di lusso Fisker, le cose vanno di male in peggio.

Mentre l’uragano Sandy ha causato problemi importanti nella costa orientale e ai suoi residenti, come quello di alcune macchine sommerse, ovvero le immagini di sedici Fisker Karma distrutte, circostanza che non fa nulla per alleviare i nervi presso l’azienda.

Peggio ancora, le immagini su Jalopnik mostrano alcune Karma che si sono incendiate e rase al suolo.

Le fotografie mostrano che alcune delle vetture presso il Terminale di Port Newark Container sono rimaste intatte – anche se pesantemente danneggiate dalle infiltrazioni d’acqua – mentre una parte della spedizione è stata completamente distrutta da un incendio. Fonti indicano che ci sono stati anche esplosioni.

Non si sa esattamente come le auto abbiano preso fuoco, e Fisker conferma in una dichiarazione che nessuna era sotto carica al momento e che non ci sono stati feriti.

E ‘possibile che l’acqua salata della tempesta abbia mandato in corto i collegamenti elettrici ed abbia scatenato un incendio. E ‘chiaro, inoltre, quante auto hanno preso fuoco spontaneamente, anche se molti dei veicoli sembrano essere strettamente parcheggiate, quindi è possibile che il fuoco possa essersi diffuso da veicolo a veicolo.

Purtroppo per Fisker, questa non è la prima volta che le sue auto hanno preso fuoco, ed è un altro duro colpo per una società che ha affrontato insuccessi costanti a partire dal lancio della sua berlina di lusso dotata dell’impianto Range-extended.

Fisker ha confermato che indagherà non appena si calmi la tempesta che ha devastato queste automobili.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.