Fisker si espande in Canada

fisker-karma-2011

6 feb, 2012

Fonte: Fisker

Anaheim, California 2 febbraio 2012. Fisker Automotive ha aggiunto il all’elenco dei Paesi in cui la , il primo vero veicolo elettrico al mondo con range esteso (Ever ™), è disponibile.
Come il suo ingresso nel mercato canadese, Fisker Automotive ha stretto una partnership con alcuni selezionati rivenditori per portare le sue auto di lusso “responsabili senza compromessi” in vetrina a Toronto, Calgary e Vancouver.

A Toronto e Calgary Fisker ha collaborato con il Gruppo Dilawri, il più grande gruppo concessionario auto del Canada. Oltre alla Fisker di Calgary, il Gruppo Dilawri offrirà una posizione unica per la vendita al dettaglio: Fisker di Toronto, presso i negozi di Don Mills, il primo centro commerciale all’aria aperta.
Il partner a Vancouver è il Gruppo Fields Automotive, una società a conduzione familiare fondata nel 1971. Fisker di Vancouver si aggiunge al gruppo delle altre 29 sedi del Nord America.

Il sito di ogni singolo rivenditore, la localizzazione e le informazioni di contatto si possono trovare cliccando su ‘Cerca un rivenditore’ su www.fiskerautomotive.com

“Sia Dilawri che Fields hanno l’esperienza del marchio premium che vogliamo e che i clienti si aspettano, nel lancio di un nuovo marchio specializzato nel lusso responsabile senza compromessi”, ha detto , Direttore del North American Market Operations di Fisker.

Fisker amplierà la sua presenza in Canada man mano che aumenterà la produzione della Karma e si svilupperà sempre di più la corsa verso l’utilizzo di combustibile pulito e modelli di veicoli di lusso efficienti.
Il governo canadese prevede che 500.000 veicoli plug-in siano già sulla strada entro il 2018. Per contribuire a questo obiettivo, gli Stati dell’Ontario, la British Columbia e il Quebec offrono incentivi di acquisto che variano da 5.000 a 8.500 dollari canadesi. Inoltre, l’Ontario offre accesso illimitato alle corsie ad alta occupazione del veicolo (HOV) alle auto plug-in e il Quebec rimborsa metà del costo della stazione di ricarica per i proprietari dei veicoli plug-in.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: canada fisker karma Matt Malfitano

Lascia una risposta

 
Pinterest