Fiat Bravo MyLife, in vendita a 14.900 euro

Fiat Bravo MyLife, in vendita a 14.900 euro

10 mag, 2011

Parte la commercializzazione di , in vendita a 14.900 euro

Fonte: Fiat Group Automobiles

Torino. Italia. 9 maggio 2011. Da oggi è possibile ordinare la nuova Fiat Bravo “MyLife”, l’allestimento di Bravo che propone uno stile originale e distintivo unito alla tecnologia più avanzata, che abbina funzionalità, semplicità d’uso e sicurezza.

In linea con la strategia del “Prezzo Vero Fiat”, la Bravo MyLife benzina 1.4 16v da 90 CV viene proposta a 14.900 euro (chiavi in mano). Inoltre, grazie all’offerta commerciale Power Plus che offre il motore 1.6 diesel 120 CV allo stesso prezzo del 105 CV, sarà possibile acquistare la Bravo “MyLife” 1.6 Multijet 120 CV – propulsore che associa bassi consumi ad una coppia brillante a bassi regimi (300Nm a 1500 giri), la migliore della sua categoria – a 17.600 euro chiavi in mano, stesso prezzo della versione 1.6 Multijet da 105 CV.

Insomma, Fiat Automobiles dimostra ancora una volta la propria volontà di essere sempre vicina alla gente sia con prodotti innovativi e di valore, sia con un linguaggio chiaro e trasparente.

Peculiarità estetica della Bravo “MyLife” è la presenza di elementi di stile che la impreziosiscono: la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate e, ancora, i nuovi cerchi da 16” in nero lucido con razze diamantate, che contribuiscono a rendere la vettura ancora più elegante. A queste novità di stile si aggiunge una dotazione che comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori, che rendono di Bravo MyLife una vettura stilisticamente originale e completa di tutti quei contenuti che garantiscono sicurezza e comfort a bordo.

Il punto di forza di Bravo “MyLife” è rappresentato dalle dotazioni nel campo dell’info-tainment, che includono, di serie, Blue&Me e navigatore a mappe Instant Nav. Il primo è il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani musicali da pen-drive o lettore MP3; il secondo dispositivo è un navigatore a mappe integrato in plancia con schermo da 6,5”, lettore CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium, che consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico. Entrambi i sistemi, integrati tra loro, sono controllati con comandi vocali e al volante.

Inoltre, in linea con il rispetto dell’ambiente e la mobilità sostenibile, il cliente di Bravo “MyLife” può disporre anche dell’innovativa applicazione eco:Drive che consente di analizzare lo stile di guida dell’automobilista aiutandolo a ottimizzare il comportamento in termini di consumi e quindi di emissioni.

La Bravo “MyLife” è disponibile anche in due nuovi colori esterni (il raffinato Grigio Distinto e il vivace Rosso Superbo) e può essere equipaggiata con i seguenti propulsori: 1.4 16v da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV, 1.4 Multiair Turbo da 140 CV con Start&Stop di serie, per il benzina; 1.6 Multijet 16v da 105 CV o 120 CV (quest’ultimo anche con cambio Dualogic) con DPF di serie, per il diesel.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: fiat bravo mylife stop&start

Lascia una risposta

 
Pinterest