A San Diego il primo concessionario Coda Electric

A San Diego il primo concessionario Coda Electric

3 gen, 2012

Il primo concessionario a vendere la Coda Electric Car sarà a

Di Antony Ingram
Fonte: GreenCarReports

2 gennaio 2012. La tanto attesa berlina elettrica Coda ha finalmente trovato e confermato la sua prima concessionaria, che si trova a San Diego, in California. Auto Center, nel cuore di San Diego dovrebbe essere il primo rivenditore a vendere la Sedan Coda 2012, quando le consegne inizieranno, quest’anno.

Secondo Automotive News, il concessionario è previsto aprire al pubblico nel mese di febbraio, ed è situato nel cuore di San Diego. Coda vede la posizione come una buona mossa per l’azienda e la macchina starà bene a Marvin K. Brown, che vende anche veicoli Fisker insieme ad altri veicoli a basse emissioni.

“E’ chiaro gente di San Diego dimostra un crescente interesse per i veicoli a emissioni zero e la berlina Coda sarà ben accetta dalla comunità locale”, ha spiegato David Grundstrom, CEO di Marvin K. Brown.

Quando alla fine arriverà sulla strada, la Sedan Coda si mescolerà con altre auto elettriche, come le Smart ForTwo Electric di car2go, e nel 2010 la regione ha commissionato 2.500 stazioni di ricarica. L’idoneità della città per i veicoli elettrici dovrebbe rendere la berlina Coda da 39.900 $ una scelta facile da vivere, così come le 150 miglia di autonomia che superano quelle della Leaf.

Se agli acquirenti attenti all’immagine piacerà il look semplice della vettura sarà da vedere, ma può adattarsi tranquillamente agli acquirenti alla ricerca di un veicolo più sobrio. La berlina è appena stata nominata “Miglior veicolo verde” presso il salone dell’auto 2011 di San Diego.
Così come con la concessionaria di San Diego, Coda ha già firmato accordi con i concessionari di Los Angeles, San Francisco, Seattle e Honolulu, i cui dettagli devono essere confermati a breve. Così ora abbiamo le concessionarie, ovvero tutto ciò di cui Coda ha bisogno per liberare finalmente la sua berlina sul mercato.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Coda sedan Marvin K. Brown san diego

Lascia una risposta

 
Pinterest