Citroën al Festival di Cannes con e-Mehari e C4 Cactus

Fonte: Citroën Italia

 

Cannes, Francia. 20 Maggio 2016. Per la 69ª edizione del Festival di Cannes, Citroën C4 Cactus e E-MEHARI si schierano sulla Croisette, a disposizione di personalità come Anna Sherbinina, nuova musa ispiratrice di Martin Scorsese, l’attore americano Jimmy Jean-Louis della serie HEROES, l’attrice Hande Kodja, e Tarik Seddak, script writer dello Studio Bagel. Momento clou del programma del 18 maggio, il concerto privato della band Hyphen Hypen organizzato alla #Lamaisonfestivaldecannes.

Citroën non poteva mancare all’appuntamento sulla celebre Croisette di Cannes, con Citroën C4 Cactus e E-MEHARI schierate per accompagnare le personalità.  Abbiamo visto Tarik Seddak, script writer dello Studio Bagel, la nuova piattaforma digitale di Canal , scendere da E-MEHARI, l’elettrone libero del Marchio. L’attrice Hande Kodja, che sta lavorando con Éric Rochant per Canal , posare su C4 Cactus di fronte alla Croisette, così come la nuova musa di Martin Scorsese, Anna Sherbinina. E poi l’attore americano  Jimmy Jean-Louis della serie  Heroes,  interprete del film Joy  al fianco di Jennifer Lawrence .

Per celebrare E-MEHARI e SpaceTourer Hyphen, il 18 maggio è stato organizzato un concerto privato della band Hyphen Hyphen alla #Lamaisonfestivaldecannes, location trendy delle serate a Cannes, con la complicità dell’agenzia CRAZYBABY!

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.