Svizzera: Alpiq partner di Chevrolet

Svizzera: Alpiq partner di Chevrolet

16 nov, 2012

E-Mobility SA e Chevrolet diventano partner

Fonte: Alpiq S.A.

Zurigo, Svizzera. 15 novembre 2012. Chevrolet Suisse SA e SA hanno deciso di lavorare insieme. A beneficiare della collaborazione sono gli acquirenti di una , che oltre a guidare un veicolo elettrico possono anche disporre della stazione e dell’infrastruttura di ricarica di SA.

Chi a partire dal novembre 2012 acquista l’auto elettrica Chevrolet Volt, eletta Auto dell’anno 2012, non solo farà del bene all’ambiente ma in futuro beneficierà anche di un vantaggio supplementare. Insieme alla nuova Chevrolet i clienti in Svizzera infatti avranno accesso anche alle vaste prestazioni di servizio di Alpiq E-Mobility legate alla stazione e infrastruttura di ricarica. Ogni cliente riceve un homecheck gratuito: gli esperti di Alpiq E-Mobility SA verificano l’installazione domestica del cliente e analizzano le condizioni sul posto, accompagnandolo quindi fino al montaggio della colonnina di ricarica.

«Rendiamo possibile una ricarica efficiente e sicura.»

Il cliente che sceglie un’auto elettrica ha il grosso vantaggio di non doversi occupare dei dettagli riguardanti l’installazione o l’infrastruttura della stazione di ricarica. È Alpiq E-Mobility che lo fa. «La collaborazione con Chevrolet colma il vuoto fra il veicolo e l’elettricità. Rendiamo possibile al cliente una ricarica efficiente e sicura», spiega , Business Supporter di Alpiq E-Mobility SA.

 

Alpiq offre soluzioni globali consolidate

Tutti i principali produttori automobilistici investono oggi nello sviluppo di veicoli elettrici o ibridi. Sia i rappresentanti del mondo politico che economico sono convinti che il numero di veicoli elettrici aumenterà considerevolmente. Con un vasto know-how nel settore energetico e un’offerta completa di prestazioni energetiche, Alpiq soddisfa al meglio le premesse necessarie per poter offrire soluzioni globali consolidate all’insegna dell’ulteriore sviluppo dell’elettromobilità.

Il know-how di Alpiq E-Mobility SA garantisce la migliore soluzione per poter collegare ed integrare i veicoli elettrici nell’infrastruttura di edifici privati e pubblici.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alpiq alpiq e-mobility chevrolet volt colonnine ricarica Fabian Kallen infrastrutture

Lascia una risposta

 
Pinterest