Presentata la nuova Chevrolet Malibu Hybrid

Presentata la nuova Chevrolet Malibu Hybrid

7 apr, 2015

Malibu Hybrid dovrebbe raggiungere i 48 mpg nel ciclo urbano

Nuova berlina proiettata per offrire un insuperabile consumo nel segmento di 47 MPG nel ciclo combinato

Fonte : Chevrolet

 

New York, USA. 1° Aprile 2015. La 2016 che utilizza la tecnologia della Chevrolet Volt, offrirà un consumo in città stimato da General Motors di 48 mpg, di 45 mpg in autostrada e di 47 mpg nel ciclo combinato, valori insuperabili nel segmento, ha annunciato oggi il Presidente GM .

Ammann ha dato l’annuncio in una colazione internazionale della Motoring Press Association prima che la Malibu 2016 dovesse essere svelata al New York International Auto Show.

“L’efficienza del carburante è importante per i nostri clienti, in particolare nel segmento di medie dimensioni e l’Hybrid Malibuy offre un rating stimato di 48 mpg in città”, ha detto Ammann.

Un nuovo motore 4 cilindri 1.8 l ad iniezione diretta è accoppiato ad un gruppo di comando da due motori leggermente modificato dalla Chevrolet Volt 2016 alimenta l’ibrida Malibu.

L’unità di azionamento fornisce alimentazione aggiuntiva per assistere il motore durante l’accelerazione, per 182 cavalli (136 kW) di potenza totale del sistema.

Una batteria da 80 celle, di 1,5 kWh agli ioni di litio fornisce energia elettrica al sistema Hybrid. L’avanzata della chimica a base di litio-ion può alimentare l’ibrida Malibu fino a 55 miglia all’ora in modo solo elettrico. Il motore a benzina si accenderà automaticamente a velocità più elevate e carichi elevati quando necessario per fornire potenza aggiuntiva.

Oltre al gruppo di comando della Volt, la Malibu Hybrid condivide anche l’elettronica di potenza ed un sistema misto di frenata rigenerativa, che fornisce il massimo recupero dell’energia cinetica in frenata da immagazzinare nel sistema di batterie per aiutare a mantenere la carica.

La Hybrid Malibu sarà prodotta in City, , presso lo stabilimento con parti di provenienza a livello globale. Si annuncia nelle concessionarie Chevrolet nella primavera 2016.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: chevrolet malibu hybrid Dan Ammann Fairfax Assembly kansas salone new york

Lascia una risposta

 
Pinterest