Al via le prenotazioni del SUV dual mode BYD Tang

Al via le prenotazioni del SUV dual mode BYD Tang

22 gen, 2015

Fonte: BYD

 

Shenzhen, Cina. 21 Gennaio 2015. Il costruttore leader di veicoli elettrici cinese, BYD Company Ltd, ha ufficialmente annunciato l’avvio delle ordinazioni del SUV Tang a partire da oggi al prezzo di 300 mila RMB (senza gli incentivi). L’annuncio è stato fatto dall’Conferenza Annuale BYD a Shenzhen.

La domanda del è molto elevata dopo che BYD ha confermato il suo record di vendite del 2014 con la che ora è tra i veicoli elettrici più venduti al mondo (presentato al quinto posto nelle vendite globale di EV).

Si prevede che il BYD Tang sorpasserà rapidamente i numeri di vendite mensili della BYD Qin, mentre Cina attendeva da tempo l’immissione sul mercato di questo Sport Utility Vehicle.

Il BYD Tang, annunciato in occasione di Auto China 2014 (il Salone di Pechino), è la seconda generazione di veicoli PHEV, dotato da motore termico di 2 litri, così come il primo dei modelli previsti con il pianale 5-4-2, numeri che stanno per:

5 – accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi

4 – 4 wheel drive

2 – una media di consumo inferiore a 2 litri per 100 km, il migliore del segmento che è una misura uguale a 147 mpg.

Simile alla BYD Qin, Tang prende il suo nome dalla dinastia Tang, riconosciuta come una delle più prosperose di tutte le grandi dinastie cinesi.

Nella conferenza è stato anche annunciato che ci saranno altri due Sport Utility da BYD che saranno disponibili a prenotazione alla fine del 2015.

Il , un SUV medio ed il , un SUV compatto affronteranno l’insaziabile domanda cinese di Sport Utility Vehicles e verranno anche costruiti sul pianale industriale 5-4-2 di BYD in modo di ridefinire i limiti degli PHEV e dei SUV.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: byd qin byd song byd tang byd yuan

Lascia una risposta

 
Pinterest