Quando il golf sposa l’auto elettrica

Quando il golf sposa l’auto elettrica

7 set, 2014

Il vincitore del BMW Championship 2012 prova un diverso tipo di guida sulla Durante il BMW Championship 2014.

Fonte: BMW Italia

 

Woodcliff Lake, NJ. USA. 4 settembre 2014. Mentre il BMW Championship 2014 si trovava a a Cherry Hills Village, Colorado, il vincitore del BMW Championship 2012 Rory McIlroy è salito nel rivoluzionario ibrido plug-in BMW i8 a riflettere sulla sua incredibile stagione.

Ciascuno dei 70 migliori giocatori del PGA TOUR al Campionato BMW ha ricevuto una BMW da guidare durante la settimana. McIlroy si è distinto nella BMW i8 mentre gli altri giocatori hanno avuto una BMW Serie 7, la berlina ammiraglia, da guidare per tutta la settimana.

Nel corso del torneo 2014 BMW Championship, la BMW i8 è stata messa in palio per i giocatori che riusciranno a centrare la buca n° 15 con un solo colpo.

Infatti il primo giocatore a segnare un hole-in-one sulla buca 15 durante il torneo riceverà la BMW i8.

Con il suo design futuristico e tecnologia innovativa, la BMW i8 plug-in ibrida è l’auto sportiva più lungimirante al mondo realizzata con fibra di carbonio.

La BMW i8 offre un’esperienza di guida esaltante, passando da 0-60mph in appena 4,2 secondi. La BMW i8 sarà disponibile negli Stati Uniti all’inizio dell’autunno del 2014 ad un prezzo consigliato di base di $ 135,700.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw i8 Cherry Hill Country Club golf Rory McIlroy

Lascia una risposta

 
Pinterest