Il vincitore della BMWi3 messa in palio da Bridgestone

Il vincitore della BMWi3 messa in palio da Bridgestone

26 nov, 2014

Estratto il vincitore della nuova messa in palio da

A sinistra, Gian Mario Reda – titolare di al centro -Managing Director Bridgestone Europe, South Region a destra il vincitore del concorso

Fonte: Bridgestone

 

Milano, Italia. 24 Novembre 2014. Bridgestone annuncia il fortunato vincitore della nuova BMW i3 messa in palio con il concorso abbinato alla promozione “E’ tempo di nuove mete”, che prevedeva un rimborso fino a 100€ con l’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV/4×4.

Il vincitore è Tiziano Gabrielli, che ha acquistato i pneumatici Bridgestone presso il rivenditore Reda Gomme di Matelica (MC). La rivoluzionaria auto elettrica BMW per la quale Bridgestone ha sviluppato un nuovo pneumatico basato sulla tecnologia “ologic”, è stata consegnata da Andy Davies, Managing Director Bridgestone Europe, South Region

“Siamo molto contenti di assegnare questo prestigioso premio, che rappresenta l’unione di tecnologie rivoluzionarie e innovative che rispettano l’ambiente con uno sviluppo sempre più ecosostenibile: i pneumatici Bridgestone Ecopia EP500, sono stati sviluppati in esclusiva per BMW i3 e progettati con la tecnologia “ologic” per offrire un’esperienza di guida unica, silenziosa e ad emissioni zero.

Questa innovativa tecnologia sfrutta le sinergie tra un diametro di grandi dimensioni e un battistrada più stretto: il risultato è un pneumatico che offre significativi miglioramenti in termini di aerodinamicità e resistenza al rotolamento, garantendo straordinaria aderenza in condizioni di bagnato e di asciutto, per il massimo della sicurezza” ha commentato Davies.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Andy Davies bmw i3 bridgestone Reda Gomme Tiziano Gabrielli

Lascia una risposta

 
Pinterest