Next Destination, in viaggio con l’innovazione Audi

Next Destination, in viaggio con l’innovazione Audi

16 ott, 2016

- Il docu-reality di 6 puntate con Eleonora Abbagnato, Chiara Francini, , , , Edoardo Leo, , , Flavia Pennetta, e

- In viaggio a bordo degli ultimi modelli del Marchio dei quattro anelli

Fonte: Audi Italia

 

Verona, Italia. 14 ottobre 2016. Innovazione e avanguardia tecnologica sono i driver che connotano il Marchio Audi, sempre alla ricerca di soluzioni che anticipano il futuro. Proprio questa visione olistica del Brand, ha portato alla maturazione di un importante progetto di comunicazione, Audi innovative thinking, la piattaforma che dà spazio e voce a talenti e innovatori che con le loro idee e con la loro visione hanno cambiato il presente e ridefinito il futuro.

Per dare continuità a questo percorso Audi è diventata protagonista di : un docureality di 6 puntate, sviluppato in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation, , RTI e .

Nel corso delle puntate si alterneranno, a bordo degli ultimi modelli Audi come Q7, Q7 e-tron, A4 Avant , RS Q3, A3 e-tron e TTS Coupè, diversi protagonisti, tutti ‘innovatori’ nei loro rispettivi settori che, in coppia, condivideranno un viaggio durante il quale si racconteranno, attraverso le loro passioni, i progetti futuri e i luoghi significativi per la loro vita.

Al volante delle Audi ci saranno dunque personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Oltre all’étoile dell’Opera di Parigi e Direttrice del Teatro dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, il campione olimpionico e slalomista della Federazione Italiana Sport Invernali Giuliano Razzoli, l’amministratore delegato di Nonino Distillatori Cristina Nonino e il fotografo Stefano Guindani – tutti già coinvolti nel progetto Audi innovative thinking – ci saranno gli attori Francesco Pannofino, Riccardo Scamarcio, Giorgio Pasotti e Edoardo Leo, le attrici e Chiara Francini, la tennista Flavia Pennetta e la scrittrice Chiara Gamberale.

Impegnati nella guida delle Audi, i personaggi avranno modo di confrontarsi su vari temi, dal ruolo della tecnologia nel loro lavoro e nella vita quotidiana, alla sportività come filosofia di vita e al rispetto per l’ambiente e la sua ecosostenibilità.

Un percorso che porterà lo spettatore a conoscere storie e curiosità dei personaggi, e a scoprire in modo inedito le caratteristiche tecnologiche Audi.

Il programma andrà in onda, ogni domenica a partire dal 16 ottobre, su Canale 5 nella versione da 5 minuti alle ore 23.30, e, a partire dal 22 ottobre, ogni sabato su IRIS alle ore 18.40, nella versione integrale di 25 minuti.

Il gruppo Audi con i suoi marchi Audi, Ducati e Lamborghini è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore motociclistico e automobilistico. È presente in più di 100 mercati sparsi in tutto il mondo e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi. Nella seconda metà del 2016 a San José Chiapa (Messico) sarà avviata la produzione della Audi Q5. Tra le controllate della AUDI AG figurano, tra l’altro, la quattro GmbH (Neckarsulm), la Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e la Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna). Nel 2015 il Gruppo Audi ha consegnato ai Clienti circa 1.800.000 vetture Audi, 3.245 supercar Lamborghini e circa 54.800 moto Ducati. Nel corso dell’anno d’esercizio 2015 il fatturato del Gruppo Audi ha raggiunto i 58,4 miliardi di euro, con risultati di gestione pari a 4,8 miliardi di euro. Nella sola Germania i dipendenti sono attualmente circa 60.000; complessivamente invece, in tutto il mondo, sono circa 85.000.

Audi crea il futuro della mobilità con prodotti innovativi e tecnologie ecocompatibili.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: audi a3 e-tron audi a4 avant audi Q7 audi q7 e-tron audi RS Q3 audi TTS Coupè Chiara Francini Chiara Gamberale cristina nonino Edoardo Leo Eleonora Abbagnato Flavia Pennetta Francesco Pannofino Giorgio Pasotti giuliano razzoli Magnolia Mediamond Next Destination Publitalia Branded Entertainment Riccardo Scamarcio RTI stefano guindani Valeria Solarino

Lascia una risposta

 
Pinterest