ItalDesign sceglie Audi A3 Sportback e-tron per la flotta di servizi

• L’azienda torinese rinnova il proprio parco auto con Audi A3 Sportback e-tron

• Le prime due sportback ibride in servizio da oggi

• Italdesign adotterà unicamente vetture ecologiche per completare la propria flotta in futuro

• Installate colonnine per la ricarica plug-in all’interno dei parcheggi aziendali

Fonte: ItalDesign

 

Moncalieri, (TO). Italia. Marzo 2016. Entrano ufficialmente in servizio oggi le prime due Audi A3 Sportback e-tron della flotta di servizio di Italdesign, l’azienda di servizi per il mondo dell’automotive che ha sede a Moncalieri, alle porte di Torino.

Italdesign ha deciso di rendere più efficiente il proprio parco auto di servizio, composto da dodici vetture,  sostituendo progressivamente le auto attualmente in uso con altre a motorizzazione ibrida. Entro la fine del 2016 il numero di A3 Sportback e-tron a disposizione dei dipendenti salirà a cinque, le restanti verranno sostituite alla scadenza dei contratti di leasing.

«In Italdesign abbiamo da sempre a cuore il rispetto per l’ambiente – dichiara l’Amministratore Delegato Jörg Astalosch – da decenni investiamo nella ricerca costante di soluzioni ecocompatibili ed ecosostenibili. Proprio pochi giorni fa abbiamo presentato al Salone di Ginevra la nostra ultima concept car, GTZero, una Gran Turismo completamente elettrica».

Con un’autonomia fino a 50 km in modalità elettrica, un consumo medio dichiarato di 1,5 litri di carburante per 100km e un equivalente di 35 gr di CO2 per km, la A3 e-tron è la la prima automobile dei quattro anelli con tecnologia ibrida plug-in scelta da Italdesign per rendere il proprio parco auto più attento all’ambiente.

All’interno dei parcheggi aziendali sono inoltre state installate le prime due colonnine per la ricarica delle batterie, ulteriori postazioni saranno realizzate con l’arrivo di nuove vetture ibride.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.