Concept della Audi e-Tron Spyder a Malibu

audi_e-tron

27 ott, 2011

in Malibu

Di Nikki Gordon-Bloomfield
Fonte: Green Car Reports

18 ottobre 2011. Fino a quando Audi non ha presentato la sua concept di e-Tron Spyder ibrida plug-in al Salone di Parigi 2010, le parole diesel e sexy non erano mai state bene insieme. Ora l’azienda ha dimostrato il contrario con il rilascio di un breve video che mostra la Audi e-Tron Spyder concept in giro per la soleggiata Malibu, in California.

Riempito con alcune belle foto della ibrida plug-in diesel, il video merita di essere visto – anche se abbiamo trovato la voce ufficiale di Audi che dettagliava i suoi piani per l’e-tron un po’ noiosa.

Il video non fornisce molte informazioni sulle prestazioni della Audi e-tron Spyder, ma questi dati si possono dedurre dalle sue caratteristiche. Due motori elettrici gemelli forniscono 64 kilowatt di potenza alle ruote anteriori e con il potente motore V-6 TDI da 300 cavalli, la e-tron Spyder se la cava, raggiungendo i 60 mph in 4,5 secondi.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 155 mph quando opera come plug-in ibrida, ma quando si passa alla modalità completamente elettrica la Audi e-Tron si ferma alle 37 mph, rendendo la modalità completamente elettrica adatta solo per i lenti spostamenti in città.

Cosa ne pensi della e-Tron Audi Spyder? Ne compreresti una se la Audi la mettesse in produzione, o le sue limitazioni di velocità in modalità completamente elettrica costituiscono un handicap troppo grande per quella che altrimenti sarebbe una vettura sportiva impressionante?

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Audi e-Tron Spyder concept car diesel ibrido

Lascia una risposta

 
Pinterest