Concept della Audi e-Tron Spyder a Malibu

Audi e-Tron Spyder in Malibu

Di Nikki Gordon-Bloomfield
Fonte: Green Car Reports

18 ottobre 2011. Fino a quando Audi non ha presentato la sua concept di e-Tron Spyder ibrida plug-in al Salone di Parigi 2010, le parole diesel e sexy non erano mai state bene insieme. Ora l’azienda ha dimostrato il contrario con il rilascio di un breve video che mostra la Audi e-Tron Spyder concept in giro per la soleggiata Malibu, in California.

Riempito con alcune belle foto della ibrida plug-in diesel, il video merita di essere visto – anche se abbiamo trovato la voce ufficiale di Audi che dettagliava i suoi piani per l’e-tron un po’ noiosa.

Il video non fornisce molte informazioni sulle prestazioni della Audi e-tron Spyder, ma questi dati si possono dedurre dalle sue caratteristiche. Due motori elettrici gemelli forniscono 64 kilowatt di potenza alle ruote anteriori e con il potente motore V-6 TDI da 300 cavalli, la e-tron Spyder se la cava, raggiungendo i 60 mph in 4,5 secondi.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 155 mph quando opera come plug-in ibrida, ma quando si passa alla modalità completamente elettrica la Audi e-Tron si ferma alle 37 mph, rendendo la modalità completamente elettrica adatta solo per i lenti spostamenti in città.

Cosa ne pensi della e-Tron Audi Spyder? Ne compreresti una se la Audi la mettesse in produzione, o le sue limitazioni di velocità in modalità completamente elettrica costituiscono un handicap troppo grande per quella che altrimenti sarebbe una vettura sportiva impressionante?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.