Camion ibrido Volvo ad azienda austriaca

Camion ibrido Volvo ad azienda austriaca

23 lug, 2012

Primo per l’industria austriaca dei rifiuti

Fonte: Volvo Trucks

Vienna, Austria. 20 luglio 2012. Il mese scorso Volvo Trucks Austria ha venduto il primo Volvo FE Hybrid in Austria all’azienda Saubermacher, una multinazionale specializzata nello smaltimento e riciclaggio dei rifiuti.

Il camion Volvo FE Hybrid è stato presentato al pubblico e ai giornalisti sulla Stephansplatz, nel cuore di Vienna. , CEO Volvo Austria GmbH, e , direttore commerciale, Volvo Trucks Regione Europa Centrale, hanno consegnato il camion a , fondatore e presidente di .

Inoltre, , sacerdote della cattedrale del Duomo di Santo Stefano a Vienna, ha anche benedetto il camion e il relativo driver per la loro routine quotidiana intorno alla città capitale austriaca.

I residenti austriaci ed i dipendenti potranno beneficiare del nuovo ibrido perché i livelli di rumore sarà fino al 50 per cento in meno di un camion convenzionale più consumo di carburante e le emissioni di CO2 saranno ridotte fino al 30 per cento.

Saubermacher è orgogliosa di essere un innovatrice nel proprio settore di attività con il camion FE Hybrid. In effetti, dal 2008, l’azienda ha operato una carta di tutela ambientale, per cui il loro obiettivo è quello di ridurre le emissioni di gas serra e altre non-ecocompatibili sostanze.

“Non si può cambiare il mondo in una notte”, afferma Hans Roth, “Ma si possono fare piccoli passi verso un ambiente migliore per le generazioni future.”

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: camion ibrido Christian Coolsaet Hans Roth Herbert Spiegel Saubermacher Dienstleistungs AG Toni Faber Volvo FE Hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest