Gli autobus ad emissioni zero di BYD trasportano migliaia di atleti

Gli autobus ad emissioni zero di BYD trasportano migliaia di atleti

6 ago, 2015

Fonte: BYD

 

, CA. USA. 4 Agosto 2015. Questa settimana si svolgeranno i più grandi mai ospitati nella città di Long Beach – con la presenza di migliaia di atleti, allenatori, dignitari e famiglie scese a Los Angeles per quello che sarà una settimana spettacolare di edificante cameratismo, sportività e concorrenza.

Gestire il trasporto e la logistica di oltre 6500 atleti richiede il servizio di operatori di autobus charter proveniente da tutta la nazione così come l’utilizzo di molte risorse locali possibili. Una risorsa locale significativa è stato il produttore BYD della California Coach & Transit Bus

“World Games e la Città di Long Beach non potrebbero essere più grati per l’impegno degli autobus e degli autisti previsto da BYD per il trasporto dei nostri atleti durante i giochi “, ha dichiarato Marcelle Éply, Long Beach Community CEO Foundation, organizzatore di World Games 2015.

“BYD è diventato un membro chiave della nostra comunità qui a Long Beach ed a Los Angeles County – vederli intensificare e di fornire servizi di trasporto in un momento di bisogno come questo conferma ciò che abbiamo pensato sempre della società”.

Le cerimonie di apertura di Sabato saranno, presiedute dalla First Lady e dal sindaco di Los Angeles .

Il Presidente e CEO di BYD Motors ha commentato:

“BYD non potrebbe essere più orgogliosa di essere un fornitore del trasporto del World Games 2015. Con atleti in competizione siamo felici di vedere che operano i nostri autobus elettrici ad emissioni zero sia qui e ora in servizio alla Metro LA per fornire, auspicabilmente, un ambiente più pulito per questi magnifici atleti in competizione”.

Sia la città di Los Angeles che hanno scelto di acquistare autobus 100% elettrici a batteria da BYD Motors in ciascuna delle loro ultime ordini.

“Los Angeles è leader da anni della strada che porta all’adozione di massa di aubotus a metano e siamo soddisfatti di essere la prima grande città americana ad aver deciso di elettrificare la nostra flotta di autobus” – ha detto , LA County Supervisor in conferenza stampa.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Eric Garcetti la metro long beach marcelle eply michael antonovich michelle obama Special Olympics Stella Li

Lascia una risposta

 
Pinterest