BYD vince importante gara per bus a Nottingham

BYD vince importante gara per bus a Nottingham

6 apr, 2015

Fonte: BYD

 

, Gran Bretagna. 31 marzo 2015. BYD fornirà un totale di 13 dei suoi ebus elettrici da 12 m a (NCC), insieme ai corrispondenti impianti di ricarica.

L’acquisto degli autobus è stato facilitato da una sovvenzione da 1,4 milioni di sterline dal DfT Green Fund Bus. I restanti fondi da 2,1 milioni di sterline provengono tramite l’NCC Workplace Parking Levy.

Questi si aggiungono alla flotta di 45 autobus elettrici già esistenti espandendo all’interno della città di Nottingham il progetto di mobilità pubblica.

NCC sta lavorando in collaborazione con la Greater Nottingham per incoraggiare tutti i modi di tansport – autobus, taxi, tram, biciclette e auto – di passare ad una piattaforma elettrica sostenibile, con più potenza generata localmente tramite pannelli di incenerimento dei rifiuti e fotovoltaici.

Nel multi contratto di acquisto di milioni di sterline, BYD prevede di consegnare i veicoli a fine 2015 fornendo una garanzia di cinque anni sui suoi componenti di propulsioni già ampliamente collaudati e basati sulla rinomata tecnologia di batteria al ferro-fosfato della società.

BYD è il più grande produttore di autobus elettrici puri nel mondo ed il suo ebus da 12 m è stato testato in 42 grandi città europee.

Gli operatori hanno sperimentato notevoli vantaggi sui costi operativi grazie al prezzo più basso dell’energia elettrica rispetto al diesel.

Gli autobus per il Nottingham City Council arriveranno con un pacchetto di servizio di assistenza, che include la formazione dei piloti e dei tecnici di manutenzione.

, Holder Nottingham City Council Portfolio per la pianificazione e trasporto, ha detto che gli autobus elettrici già operanti in città hanno contribuito a ridurre il rumore e migliorare la qualità dell’aria.

“Come Consiglio ci siamo impegnati a fornire soluzioni di trasporto sostenibili, degli autobus elettrici in più significherà ridurre i costi operativi e fornire benefici ambientali e sanitari rispetto gli autobus che funzionano alimentati a gasolio tradizionale”.

“Questo ordine d’acquisto è un potenziale punto di svolta per la BYD. Nottingham è riconosciuta essere in prima linea delle soluzioni di trasporto pubblico innovative e ha una precedente esperienza di funzionamento con bus elettrici da altri produttori”, afferma , Direttore Generale, BYD Europa. “Il fatto che Nottingham City Council ha ora selezionato nostri ebuses dopo un ampio programma di valutazione che coinvolge una serie di concorrenti è molto significativa. Ci aspettiamo che gli altri principali operatori seguano l’esempio di Nottingham”.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: byd ebus Isbrand Ho Jane Urquhart Nottingham Nottingham City Council

Lascia una risposta

 
Pinterest