BYD sbarca in Giappone con un bus elettrico

BYD sbarca in Giappone con un bus elettrico

6 mar, 2015

BYD diventa la prima società auto cinese a penetrare nel mercato giapponese

Fonte: BYD

 

, Giappone. 27 Febbraio 2015. ha preso in consegna 5 Autobus elettrici Long Range da BYD Company Ltd.

La cerimonia di consegna si è tenuto è stata ampiamente coperta come non solo rappresentato elettrificata trasporto pubblico, ma anche il Giappone, una nazione costruita su ingegneria eccellenza, per la prima volta l’acquisizione di veicoli ad alta tecnologia dal loro vicino di casa, la Cina.

Gli autobus elettrici BYD saranno operati nella ex capitale giapponese di Kyoto, un campo di battaglia ben noto per la riduzione delle emissioni di carbonio grazie alla fama mondiale Protocollo di Kyoto. Una delle operazioni di transito più grandi del Giappone, Kyotokyukou Bus Inc. prenderà possesso dei primi 5 BYD elettrici autobus.

Durante la cerimonia, , direttore del Ministero dei Trasporti di Kyoto, ha dichiarato:

“E ‘una pietra miliare per il trasporto pubblico di Kyoto per il funzionamento dei bus elettrici puri. Gli autobus elettrici puri BYD dimostreranno tutto ecologico. Faremo di più per migliorare la qualità dell’ambiente “.

, General Manager di Asia Pacific gruppo auto BYD ha parlato anche durante l’evento.

“Il mercato giapponese ha requisiti rigorosi per tecnologia e qualità, che consegna dei bus BYD intende un grande riconoscimento per BYD nonché per la tecnologia della Cina e qualità. Crediamo che BYD bus elettrico potrebbe fornire più confortevoli e più verdi esperienze di trasporto per i cittadini di Kyoto “.

Il bus elettrico puro BYD impiega molte tecnologie avanzate sviluppate in casa dal personale espansiva di BYD di più di 15.000 ingegneri, come i ecologici ferro fosfato (o Fe) batterie avanzate, a ruota motori hub e sistema di frenata rigenerativa.

Il freno tramite batteria del fosfato di ferro è il fuoco sicuro e non tossico: non ci sono materiali caustici contenuti nella batteria, senza elettroliti tossici o metalli pesanti e possono essere completamente riciclati. Il bus elettrico BYD offre una serie di vantaggi operativi e ambientali per il trasporto pubblico piloti, operatori e persone della comunità – è molto tranquilla e assicura una guida confortevole senza vibrazioni, strappi o rumori associati agli autobus convenzionali e motori a combustione. Il bus può anche guidare per più di 250 km (155 miglia), anche nel traffico cittadino congestionato con una singola carica. Il bus ha completato più di 40 milioni di chilometri di “in ricavi da servizi” ed è stata valutata in molte grandi città di tutto il mondo.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: direttore Ministero Trasporti Kyoto kyoto Kyotokyukou Bus Incorporated Liu Xueliang Sakabe Mitsuo

Lascia una risposta

 
Pinterest