Altri ebus da BYD e ADL a Go-Ahead London

BYD e ADL consegneranno ancora altri autobus elettrici a Go-Ahead London

Fonte: BYD

Londra, Gran Bretagna. 20 Luglio 2017. Il partenariato di BUS elettrici ADL/BYD ha assicurato un terzo dell’ordine da Go-Ahead London – per un totale di 30 dei suoi modelli BYD ADL Enviro200EV da 10.8m.

Undici degli autobus opereranno nel trasporto sulla rotta 153 di Londra da Febbraio 2018.

Altri 19 autobus elettrici opereranno nel percorso 214 dall’Agosto 2019. Tutti saranno basati sul Go-Ahead Northumberland Park di Londra, nel nord di Londra, che sarà dotato di ricarica con attrezzatura fornita da  BYD.

Il nuovo ordine significa che Go-Ahead London avrà in servizio un totale di 95 autobus elettrici BYD ADL basati su tre depositi -Waterloo, Camberwell e Northumberland Park.

L’annuncio di oggi segue le notizie del mese scorso che un altro operatore TfL, London United – part di RATP Dev, che ha ordinato 36 autobus ByD ADL elettrici. Il partenariato BYD ADL anticipa altri ordini imminenti, mentre vengono assegnate altre offerte TfL.

Richard Harrington, direttore di ingegneria del Go-Ahead Group, ha dichiarato:

“Siamo senza dubbio l’eminente operatore di autobus elettrici a Londra ed abbiamo maturato una notevole esperienza nel loro funzionamento. Il fatto è che i prodotti BYD ADL si sono dimostrati capaci di sostituire i bus diesel senza alcun impatto operativo in termini di programmazione quotidiana. È necessaria una pianificazione attenta delle strutture di ricarica e delle infrastrutture del deposito, ma non abbiamo bisogno di utilizzare alcuna possibilità di ricarica “.

Isbrand Ho, Amministratore Delegato BYD Europe, ha dichiarato:

“La forza dell’offerta combinata BYD ADL è ora chiara per tutti. La flotta iniziale di Go-Ahead di 51 bus a Londra è stata operativa durante quasi 10 mesi, operando in modo affidabile ed efficace giorno dopo giorno. Non sono stati necessari ulteriori studi: i prodotti di oggi raggiungono eccezionali efficienze e benefici ambientali e siamo ottimisti per gli importanti ordini ulteriori”.

Robert Davey, direttore di sviluppo commerciale di ADL, ha commentato:

“Non ci possono essere scuse. Di fronte alla crisi della qualità dell’aria, le autorità dei trasporti cittadini e gli operatori di tutto il Regno Unito possono ordinare con fiducia il BYD ADL Enviro200EV a qualunque lunghezza li soddisfi sapendo che il nostro prodotto funziona bene e può sostituire i bus diesel senza compromessi operativi “.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.