Nissan Leaf con la luce blu della Polizia

Nissan Leaf con la luce blu della Polizia

16 lug, 2012

Nissan Leaf con la luce blu

Otto Nissan Leaf a emissioni zero iniziano a pattugliare le strade portoghesi

PSP è il primo corpo di forze dell’ordine al mondo con una flotta di veicoli elettrici Nissan Leaf 

L’impegno del Portogallo di veicoli elettrici

Fonte: Nissan

La portoghese avrà presto nuove vetture elettriche. La locale ha preso in consegna una flotta di veicoli elettrici Nissan Leaf.

Le otto auto Nissan Leaf della polizia saranno gestite da PSP del Portogallo () la forza di sicurezza incaricata di polizia nelle grandi aree urbane del paese.

La pluripremiata auto e emissioni zero sarà utilizzata principalmente come parte del Programma Scuola Sicura della PSP, ma con le luci lampeggianti blu, sirene e livrea della Policia possono essere chiamate a svolgere veri e propri compiti di polizia in qualsiasi momento .

Nissan LEAF è stata scelta da PSP come parte della sua spinta a ridurre il proprio impatto ecologico. “Siamo orgogliosi di essere la prima forza di polizia al mondo a incorporare le auto ad emissioni zero, la tecnologia come parte della nostra flotta di 5.000 veicoli,” ha detto , sovrintendente Direttore Nazionale della PSP.

“Vogliamo continuare a ridurre l’inquinamento nei grandi centri urbani e l’introduzione della Nissan Leaf 100 per cento elettrica fissa un nuovo punto di riferimento per la nostra flotta”, ha aggiunto.

Il Portogallo è un pioniere degli EV in Europa. E ‘stato uno dei primi Paesi ad installare una rete di ricarica per EV nelle sue grandi città e fu il primo a vendere la Nissan Leaf al pubblico europeo quando è stata introdotta nel 2011.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Paul Gomes Valente Policia de Segurança Pública polizia portogallo

Lascia una risposta

 
Pinterest