MS-Design. Anteprima al Salone di Francoforte

MS-Design. Anteprima al Salone di Francoforte

13 set, 2011

Fonte: MS Design

Francoforte, Germania. 13 settembre 2011. Grande interesse della linea EHLINE presentata all’IAA di Francoforte con le due prime biciclette a pedalata assistina di EHLINE per il 2012. La e la amplieranno la gamma del biciclette a pedalata assistita della gamma destando interessae con il loro design nuovo ed accattivante. Si sono stati molti desingers e design manager di svariati marchi di auto a visitare lo stand EHLINE per osservare i prodotti.

Entrambe le pedelec raggiungono la velocità massima di 45 km/h e convincono sia per la loro velocità che per il loro design.

La Street Crusier offre un’autonomia fino a 140 km e la possibilità di montaggio del portapacchi posteriore oppure dei parafanghi ed è la bicicletta ideale per un uso quotidiano. Il Street Racer ha altre priorità, è stata creata come una E-Racingbike e offre la possibilità di garantire il piacere di guida con ottima qualità. Per le lunghe distanze, per le salite o per raggiungere la destinazione in modo rilassato lo Street Racer offre 4 fasi di supporto del motore.

Ma anche nei paese di terreno pianeggiante è possibile simulare salite. Ciò è possibile con il KERS, il ricarica batterie provederà a ricaricare gli accumulatori e ci sono 4 diverse fasi per la disposizione della resistenza che permette l’allenamento ovunque!

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eh line jean todt salone francoforte street cruiser street racer

Lascia una risposta

 
Pinterest