Green Motion ottiene il certificato Start-Up

Green Motion ottiene il certificato Start-Up

28 apr, 2011

Fonte: Green Motion

Green Motion ottiene il CTI Start-up della Commissione per la tecnologia e l’innovazione

Solothurn, . 12 aprile 2011 – Dopo un processo di coaching di 18 mesi, la Confederazione e una giuria di esperti ha approvato la qualità e la sostenibilità del progetto Business of Green Motion concedendo il CTI Start-up, una reale garanzia di qualità per i futuri investitori e di forza e solidità per i propri clienti.

Questo marchio certifica infatti che Green Motion è un programma mondiale CTI Start-up il cui innovativo progetto soddisfa un bisogno dimostrato nel mercato della mobilità sulla base di una strategia di sviluppo razionale e solida.

Negli ultimi dieci anni, poco più del 10% delle imprese nel programma, circa 200 aziende si sono aggiudicati il ​​CTI Start-up e l’85% di loro ha oggi un grande successo nel mercato e molti di loro sono considerati come “modelli” nel loro genere.

A proposito di CTI Start-up

Il “CTI Start-up è stato istituito nel 1996 su iniziativa del Comitato per la Tecnologia e l’Innovazione della Confederazione Svizzera. È stato progettato per accompagnare un tecnologia progetto innovativo al mondo del business e di mercato.

Questo programma offre alle aziende selezionate un supporto di rete e l’assistenza di professionisti del settore(imprenditori riconosciuti, investitori, esperti di tecnologia, marketing, brevetti, …) per prendere decisioni importanti sulla strada verso il successo. Esso consente alle imprese giovani (start-up) di poter accedere al programma CTI Start-up 6-24 mesi, spianando la strada per il finanziamento e l’entrata con successo nel mercato.

La CTI incoraggia inoltre gli scambi tra il mondo delle istituzioni commerciali e accademiche, fornendo fondi per la R & S condotta congiuntamente con gruppi di ricerca accademica.

A proposito di Motion Green

Green Motion è una società indipendente con sede in Svizzera, specializzata in ingegneria elettronica e sviluppo software.

La nostra visione è quella di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e promuovere l’uso di veicoli elettrici.

Per raggiungere questo obiettivo, proponiamo una gamma innovativa di prodotti e servizi il cui scopo è l’uso ottimale delle fonti di energia rinnovabili basandosi su tecnologie solide e collaudate.

Per soddisfare le richieste del mercato dei veicoli elettrici e dei fornitori di elettricità, progettiamo i terminali di e gli strumenti necessari alla loro gestione.

La nostra gamma di prodotti è progettata per i fornitori di elettricità, istituzioni pubbliche e imprese.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cti start up infrastrutture ricarica svizzera

Lascia una risposta

 
Pinterest