Go Low prende 12 Citroen C-Zero

Go Low prende 12 Citroen C-Zero

30 nov, 2012

Un affare elettrizzante – prende 12 Citroën C-Zero

Fonte: Citroen

, Inghilterra. 29 novembre 2012. Go Low – una Community Interest Company (CIC) in rapida espansione, con il finanziamento del Dipartimento dei Trasporti – ha appena preso in consegna di 12 elettriche da , . Go Low utilizza le Citroën C-Zero 100% elettriche a zero emissioni come parte di un servizio unico nel suo genere che si è sviluppato con il sostegno del Comune di . Gli utenti del servizio a basse emissioni potranno includere organizzazioni del settore pubblico della zona. Il finanziamento è disponibile per supportare l’installazione di punti di ricarica in un diversi siti a nei quali le C-Zero avranno basa con il permesso di accesso ad altri punti attraverso l’iniziativa di Source West di ricarica elettrica.

I clienti potranno prenotare le C-Zero di Go Low on-line e potranno vedere dove sono disponibili ed in che momento.

Oltre ad avere del personale a disposizione del cliente, le macchine sono disponibili anche per uso privato la sera o nei fine settimana, in modo di massimizzare l’utilizzo di questo modo di trasporto pulito.

, Direttore di Go Low, spiega, “Go Low è impegnata a migliorare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale e dei costi attraverso le operazioni di car pooling per diverse organizzazioni del settore pubblico e privato. La Citroën C-Zero elettrica è l’ideale per la nostra attività a Bristol in quanto si tratta di una city car spaziosa, ben attrezzata da 5 porte, con autonomia e prestazioni eccellenti. Ci aspettiamo che Go Low amplierà il numero di C-Zero della flotta, sia a Bristol che negli altri posti”.

L’ordine Go Low per 12 Citroen C-Zero – uno dei più grandi acquisti di questa vettura fino ad oggi – è stato fornito da , City Motors, attraverso e saranno gestite in tre anni, con un contratto di 30 mila miglia da Citroën Contract Motoring secondo l’accordo di noleggio.

Costiutita all’inizio di quest’anno, Go Low è un’impresa sociale innovatrice che lavora in collaborazione con il car club – fornisce servizi sostenibili di gestione di flotte per il servizio sanitario nazionale, le organizzazioni del settore pubblico e le imprese del settore privato. Go Low ha già una flotta di circa 200 veicoli che vanno dalle biciclette elettriche fino alla city car a basse emissioni, con sede presso 50 sedi in tutto il Regno Unito. Si prevede di raddoppiare le dimensioni della flotta nei prossimi 12 mesi e di aumentre notevolmente il numero delle sedi operative.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bristol Citroën Business Centre citroen c-zero City Motors GKL Westward Leasing Go Low National Co-Wheels Pierre Fox

Lascia una risposta

 
Pinterest