Ultimi sviluppi nelle tecnologie delle batterie

Ultimi sviluppi nelle tecnologie delle batterie

10 mag, 2017

Ultimi sviluppi nelle tecnologie delle da presentare ai seminari di Milano e Roma di questo mese

illustrerà come i recenti sviluppi nelle tecnologie e nei costi delle batterie consentiranno di migliorare notevolmente il tempo di funzionamento e la durata delle stesse in molti campi dell’elettronica.

Fonte: Epsilor Electric Fuel

 

Roma, Italia, 9 Maggio 2017 – Epsilor Electric Fuel, fornitore leader di batterie ricaricabili e primarie di fascia alta, insieme alla società di consulenza , terrà due seminari professionali in Italia nel mese di maggio per presentare gli ultimi sviluppi nel campo delle batterie.

I seminari sono stati pensati in modo specifico per gli ingegneri di sistema e per i responsabili di prodotto e sviluppo in campi quali difesa, aviazione, industria automobilistica, elettronica industriale, dispositivi medici e nelle industrie di robotica.

Il primo evento si terrà presso Copernico Milano Centrale a Milano il 24 maggio 2017 e il secondo presso l’Hotel Universo Best Western di Roma il 25 maggio 2017.

I seminari riguarderanno nuovi sviluppi nelle fonti di energia mobili e portatili, tra cui:

•      Celle e batterie primarie e ricaricabili

•      Progettazione e ottimizzazione delle batterie

•      Sicurezza delle batterie, qualificazione e standardizzazione

•      Sistemi di ricarica

•      Applicazioni speciali delle batterie

•      Sistemi innovativi di gestione energetica e delle batterie

“I recenti sviluppi della tecnologia delle batterie scombussoleranno la maggior parte delle industrie elettroniche”, ha dichiarato , presidente di Epsilor Electric Fuel. “La combinazione di densità energetica senza precedenti e drastica riduzione dei prezzi delle batterie a ioni di litio, sarà un fattore di grandi trasformazioni”.

“Gli sviluppatori possono ottenere enormi vantaggi ottimizzando le loro fonti energetiche”, ha aggiunto. “Utilizzando la giusta chimica e l’elettronica intelligente, il tempo di funzionamento dei dispositivi elettronici può aumentare fino a quattro volte e la loro durata può essere prolungata da molti anni. I seminari  illustreranno gli ultimi sviluppi, in modo che i partecipanti possano migliorare le prestazioni dei loro prodotti e il vantaggio competitivo della loro azienda”.

L’ammissione per entrambi gli eventi è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione anticipata. I partecipanti avranno anche la possibilità di una consultazione privata.

A proposito di Epsilor Electric Fuel

Epsilor Electric Fuel è specializzata nella progettazione e produzione di batterie ricaricabili e primarie di fascia alta e sistemi di ricarica per batterie per applicazioni nei campi quali difesa, aerospaziale, dispositivi medicali, nautico, automobilistico, IoT e sicurezza.

La competenza dell’azienda si basa su di un vasto portafoglio elettrochimico, sviluppo di elettronica intelligente e sofisticati sistemi di gestione delle batterie (BMS).

Epsilor Electric Fuel fa parte della divisione Power Systems di Arotech Corporation.

Per ulteriori informazioni e l’iscrizione ai seminari, visitare il sito

http://electric-fuel.com/events/

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: batterie Epsilor Electric Fuel Ronen Badichi Shmuel De-Leon Energy

Lascia una risposta

 
Pinterest