Tutte le colonnine Green Motion a Ginevra

Tutte le colonnine Green Motion a Ginevra

6 mar, 2012

lancia la sua nuova gamma di ricarica

Fonte: Green Motion

Bussigny, 28 febbraio 2012 – In occasione dell’82esimo Salone Internazionale a Ginevra, la start-up di Losanna svela la sua nuova linea di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, sviluppata con il sostegno finanziario della Fondazione climatica svizzera.
La nuova gamma di terminali Green Motion ora include terminali privati​​, terminali pubblici e punti di racrica rapidi. Il software di gestione dei terminali di rete è stato migliorata e offre nuove funzionalità per gli operatori e gli utenti.
Dopo aver messo sul mercato due modelli di terminali che operano a corrente alternata, Green Motion lancia la stazione di ricarica “Charge Quick One” in grado di caricare un veicolo in 30 minuti.
Questo terminale è il risultato di una partnership tra Nissan e Green Motion: Nissan progetta e fornisce la parte elettrica, Green Motion integrare la propria elettronica e informatica per aggiungere tutte le caratteristiche che la messa in rete delle stazioni di ricarica può offrire.

Dalla carica lenta AC 3,7 kW alla carica DC veloce a 44kW, per un uso interno o esterno, in area privata o pubblica, la gamma del 2012 dei terminali Green Motion è in grado di soddisfare tutte le esigenze.
La Fondazione climatica svizzera di Zurigo sostiene Green Motion e ha partecipato allo sviluppo dell’elettronica che guida tutta la nuova gamma.
Tutti i modelli di terminali esposti al da Green Motion sono disponibili su ordinazione e consegnati in un mese.

Brochure Green Motion in inglese
Brochure Green Motion in francese

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: colonnine di ricarica Green Motion salone di ginevra

Lascia una risposta

 
Pinterest