Specialisti di ricarica all’EV & Low CO2 Fleet

Specialisti di ricarica all’EV & Low CO2 Fleet

15 mar, 2012

I fornitori di soluzioni per il settore ricarica di veicoli elettrici che forniscono i collegamenti vitali per mantenere i veicoli elettrici in cammino in modo efficiente affiancheranno le case automobilistiche e le società di leasing presso la EV & Low Mostra Fleet CO2 che si svolgerà a Silverstone mercoledì 18 aprile.

Fonte: EV & Low CO2 Fleet

13 marzo 2012. Quattro dei principali attori del settore di ricarica di – ABB, Ecar Connectors, ENSTO e Rolec Services – hanno preso posto nell’area espositiva coperta della manifestazione al fine di spiegare ai gestori di flotte come possono fornire la migliore soluzione di ricarica in loco per veicoli elettrici.

La disponibilità di un’infrastruttura di ricarica pubblica sarà necessaria per garantire la diffusione dei veicoli elettrici e, mentre i punti di ricarica per veicoli elettrici sono attualmente disponibili al pubblico in una serie di luoghi pubblici e centri commerciali in tutto il Regno Unito, resta ancora molto da fare per fornire la necessaria infrastruttura.

L’organizzatore dell’evento ed editore di , , ha dichiarato: “L’ sta per riunire espositori da tutta la supply chain e nessuno è più importante ora che le aziende possono installare sistemi di ricarica per le loro flotte. Sia che le aziende abbiano zone di parcheggio dedicate con i punti di ricarica EV o paghino per l’installazione delle unità presso le abitazioni private dei conducenti, è essenziale che cerchino consigli da organizzazioni che possono dimostrare una chiara comprensione del mercato.”

La manifestazione ha anche attirato una serie di società di noleggio e leasing, compresi Venson Automotive Solutions e Inchcape Fleet Solutions, permettendo agli acquirenti di flotte di discutere la fornitura e il finanziamento dei veicoli elettrici così come l’intera gamma di altre auto e furgoni a basse emissioni con i noleggiatori.

L’mministratore delegato di Venson Automotive Solutions, , ha dichiarato: “E’ fondamentale per noi essere in grado di fornire ai nostri clienti una consulenza concisa e imparziale su tutti i veicoli. L’interesse per il mercato EV è in crescita costante negli ultimi due anni con molte flotte che esaminano la possibilità di integrare la tecnologia nella loro gestione”.

L’EV & Low CO2 Fleet Show 2012 è organizzato dalla rivista Fleet World in collaborazione con la British Vehicle Rental & Leasing Association, l’associazione di categoria del leasing del Regno Unito e le industrie di noleggio. E’ sponsorizzato dall’Energy Saving Trust, una organizzazione non-profit finanziata congiuntamente dal governo e dal settore privato per contribuire alla lotta ai cambiamenti climatici e ridurre le emissioni di biossido di carbonio nel Regno Unito.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: EV & Low CO2 Fleet Show Fleet World Ross Durkin Samantha Roff

Lascia una risposta

 
Pinterest