RePower propone Palina per la ricarica

RePower propone Palina per la ricarica

27 giu, 2013

Dedicata ai pionieri del cambiamento, è una scelta distintiva a favore della mobilità intelligente.
Elegante design e anima tecnologica al servizio della nuova mobilità elettrica, PALINA carica, comunica, arreda.

Fonte:

25 giugno 2013. Disegnata in esclusiva per Repower da e , PALINA coniuga design ricercato e tecnologia evoluta che si fondono in un oggetto polifunzionale progettato per offrire anche un contributo estetico all’ambiente urbano e lavorativo.

Due prese in corrente alternata consentono la ricarica simultanea di due veicoli elettrici, auto, minicar o scooter. E con la scheda abilitata, l’accesso è protetto, sicuro e configurabile.

Con PALINA, la torretta di ricarica evolve in strumento di comunicazione e marketing, un display 10” incorporato riproduce immagini, audio e video personalizzati, caricabili con una chiavetta USB. 

Svizzera di origine e con oltre 100 anni di storia, Repower è un’azienda elettrica presente su tutta la filiera dell’energia. In Italia dal 2002, è impegnata nel potenziamento del proprio parco produttivo rispettando territorio ed efficienza energetica. È uno dei principali operatori nazionali nella vendita di energia elettrica e gas alle aziende italiane, dedicando a ciascuna un consulente dell’energia per l’intera durata della fornitura.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alessandro Pedretti Italo Rota palina repower

Lascia una risposta

 
Pinterest