Nuovi smart battery monitor da Victron

Nuovi smart battery monitor da Victron

4 feb, 2014

Victron lancia gli smart battery monitor della serie

Fonte:

 

Almere-Haven, Paesi bassi, 3 febbraio 2014. Dopo il successo della celebre serie BMV-600, Victron è lieta di annunciare il lancio dei suoi nuovi battery monitor di prossima generazione caratterizzati da diversi miglioramenti e da una maggiore integrazione dei sistemi e delle funzionalità.

La nuova serie BMV-700 comprende i modelli 700, 702 e 700H. Il BMV-702 dispone ora della possibilità di monitorare la tensione del punto medio di un banco di batterie. Questa funzionalità consente significativi risparmi attivando un allarme se il banco comincia a presentare segni di sbilanciamento. Un’altra nuova funzionalità è il monitoraggio della temperatura. Come nei modelli passati, è anche possibile scegliere di monitorare una batteria ausiliaria o di avviamento.

Tutti i modelli conservano le dimensioni e lo stile abituali della serie BMV-600. L’upgrade da una serie BMV-600 non potrebbe essere più facile, grazie alla compatibilità del derivatore della serie 600 con la nuova gamma.

Gli ulteriori miglioramenti offerti dalla nuova serie comprendono: un display LCD migliorato, semplificazione dei comandi e della configurazione, disponibilità della cronologia dei dati, barra di visualizzazione dello stato di carica, calcolo dei kWh caricati e scaricati, porta di comunicazione VE.Direct, funzione di inversione del relè e, non ultimo per importanza, un prezzo invariato rispetto alla serie 600.

In più, utilizzando il Color Control GX tramite il portale VRM, è possibile integrare il monitoraggio remoto e locale per un’ampia gamma di esigenze, per l’automazione della casa o dell’imbarcazione, e per applicazioni automobilistiche, off-grid, impianti fotovoltaici, ecc. Scegliendo Victron, l’Internet of Things (IoT) diventa ancora un po’ più intelligente.

Victron Energy fornisce soluzioni per l’alimentazione elettrica per i mercati della nautica, dell’industria, automobilistico, della mobilità, dell’Off-Grid e del solare in tutto il mondo. Fondata nel 1975 da Reinout Vader, Victron Energy ha sede in Almere-Haven, Paesi Bassi.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: BMV-700 monitoraggio batterie victron energy

Lascia una risposta

 
Pinterest