EnergyBus e BATSO: meeting e workshop a Taipei

Dal 2 al 6 marzo 2012, la cittadina taiwanese Taipei sarà il punto di incontro del know-how intorno ai LEV (Light Electric Vehicles).

Fonte: ExtraEnergy.org

Sono state aperte le iscrizioni all’EnergyBus (5 marzo 2012) e al workshop BATSO (6 marzo 2012). Gli incontri per i soci avranno luogo il 2 e il 3 marzo 2012. Venue è il palazzo di TD HiTech Energia INC a Taipei City.

BATSO Meeting membri e workshop

Dopo 8 anni di lavori preparatori, l’Organizzazione per la sicurezza delle batterie (BATSO eV) è stata formalmente costituita come associazione nel 2011. La sede principale è a Berlino. Obiettivi dell’associazione sono:

  • Standard di settore per la sicurezza della batteria BATSO 01 = ISO standard
  • La facilitazione delle condizioni di trasporto per le batterie testate da BATSO agli ioni di litio (Li-ion) come attuazione di una regola eccezionale. In tal modo, le batterie al litio testate BATSO non saranno più classificate come merci pericolose di classe 9

L’ultima riunione del comitato tecnico si è svolta a Shenzhen nel 2010. I partecipanti erano leader a livello internazionale delle batterie, produttori LEV e istituzioni, tutti particolarmente coinvolti nello sviluppo avanzato delle batterie Li-Ion.

Nel 2012, l’incontro tecnico dei membri del comitato BATSO si terrà il 2 marzo a Taipei-City.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.