Spazio importante alla storia dei veicoli elettrici

Spazio importante alla storia dei veicoli elettrici

4 lug, 2011

Spazio importante alla dei veicoli elettrici

Fonte:

Trezzo sull’Adda (MI), Italia. 4 luglio 2011. Management & Promotion, l’azienda proprietaria del portale Electric Motor News (www.electricmotornews.com) attraverso il direttore Marcelo Padin ha raggiunto un accordo di collaborazione con , già collaboratrice da diversi anni con i servizi dell’omonimo format televisivo; ora con un compito diverso ma non meno importante.

Infatti a partire da oggi, Lilia sarà impegnata ad inserire nel nostro portale tutte le notizie storiche in nostro possesso del settore dei veicoli ecologici.

Marcelo Padin ha iniziato a lavorare nel mondo dei veicoli elettrici nel lontano 1991 e nel 1992 ha pubblicato la prima rivista italiana dedicata ai veicoli a zero emissioni; denominata Auto Elettrica.

Ora Lilia Marcucci avrà il compito di rendere disponibili al sempre più numeroso pubblico di Electric Motor News tutte queste notizie che sono in archivio.

Marcelo Padin ha detto al riguardo:

“Sono molto contento che Lilia abbia accettato il nostro incarico. Lei ha dimostrato con la sua particolare voce una professionalità molto importante per noi; oltre ad una grande esperienza maturata nell’ambiente del teatro che lei frequenta da moltissimi anni e la sua voce è molto apprezzata dai nostri telespettatori. Questo compito è completamente diverso, ma sono sicuro che aggiungerà esperienza, professionalità e serietà al nostro portale dedicato ai veicoli alternativi ecologici.

Devo anche dire, e non vedo il motivo per non farlo, che oltre queste caratteristiche professionali, Lilia è una cara amica. Personalmente ci tengo molto a che il gruppo che lavora per Electric Motor News sia affiattato e che oltre a lavorare insieme molto seriamente, sia possibile anche avere dei rapporti di amicizia come succede con tutti gli altri collaboratori.

Quindi, benvenuta Lilia al portale di Electric Motor News, e ovviamente in bocca al lupo per il tuo lavoro”.

Lilia Marcucci, con la sua proverbiale spensieratezza e simpatia ha detto:

“Io spero di essere all’altezza ma se così non fosse propongo a Marcelo di aprire un concorso dove si vince un giro in barca solare con il nome ‘trova l’errore negli articoli che Lilia Marcucci inserisce nel portale e vincerai!!!’. Ora parlando seriamente, ringrazio Marcelo per questo nuovo compito e ovviamente farò del mio meglio per arricchire il portale di Electric Motor News.”

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: electric motor news lilia marcucci marelo padin storia

Lascia una risposta

 
Pinterest