Motor News in TV puntata 24 del 2014

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2014 di Motor News

 

Se milioni di Audi Quattro, Milan e Peugeot nel Rallycross

Anniversario all’Audi: la sei milionesima Audi quattro è uscita dalla linea di produzione di Ingolstadt, solo un anno e mezzo dopo il traguardo la vettura a trazione integrale numero cinque milioni. Si tratta di una Audi SQ5 3.0 TDI quattro in colore grigio monsone metallizzato destinata a un Cliente degli Stati Uniti.

In occasione della presentazione del nuovo allenatore dell’A.C. Milan Filippo Inzaghi, e dei nuovi arrivi nella squadra rossonera per la stagione 2014/2015, gli oltre 3.000 appassionati presenti hanno potuto ammirare da vicino l’ultima generazione dell’icona di design di Audi, il modello TT.

Servizio con il primo podio di Peugeot nel mondiale FIA Rallycross

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=nnzhc1HU4ag

 

 

Il Raduno dell’Aventure Peugeot

Milleottocento chilometri…attraversando Svizzera, Francia, e qualche centinaia di miglia, tra mare e entroterra britannico. Un viaggio per ripercorre la memoria storica a lungo e breve termine dell’automobile, passando dall’avventura di un uomo, alle capacità selettive, con le quali questo ha saputo cogliere costantemente le esigenze di una società in continua espansione… Armand Peugeot, simbolo della rivoluzione industriale francese, non solo uomo delle quattro ruote transalpine, ma soprattutto lungimirante imprenditore. Due secoli di storia e d’impresa, così come pochi altri hanno saputo fare.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fYQCLyXEaTA

 

Nissan e la sicurezza per chi va in vacanza (e non)

Anche quest’anno, milioni di persone trascorreranno le vacanze spostandosi in auto. Per molte famiglie europee, questo si traduce in lunghi viaggi autostradali, un classico del periodo estivo. Chi ha scelto un veicolo Nissan può contare sui controlli eseguiti da ingegneri esperti, che hanno già percorso simili chilometraggi con l’obiettivo di rendere ogni viaggio più sicuro, sviluppando nuove tecnologie: il sistema Lane Departure Warning è l’esempio più calzante.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=9HfraBAjbxs

 

La nuova Kia Sportage

Sicuramente il modello più apprezzato e rappresentativo nella storia di Kia, il SUV-Crossover Sportage torna alla ribalta del mercato con la nuova generazione ulteriormente migliorata sotto tutti gli aspetti: estetica, finiture, dotazioni e offerta di motorizzazioni.

La versione rinnovata della Sportage ha un posto di rilevo in qualità di modello di maggior successo della gamma Kia in Europa. Le migliorie più significative riguardano il restyling della carrozzeria, i miglioramenti degli interni con l’uso di nuovi materiali e la nuova gamma di motori.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2014 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=gLU5zJxQSy4

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.