Yamaha rivela un concept selvaggio di moto elettrica

yamaha moto tokyo

Fonte: Fox News

Tokyo, Giappone. 14 Ottobre 2017. Yamaha porta una motocicletta elettrica radicalmente progettata al Salone di Tokyo di quest’anno.

Denominata MOTOROiD, i dettagli tecnici della futuristica bike non sono stati completamente rivelati, ma dovrebbe essere dotata di batterie cilindriche contrassegnate con “Attenzione: alta tensione” dove il motore è tipicamente localizzato e gli spessi cavi arancioni sono collegati ad un motore nel mozzo posteriore.

C’è anche una sospensione posteriore unica con l’ammortizzatore montato sotto il forcellone e un sistema di sterzo a pistola con un collegamento alla forcella anteriore non dichiarato ufficialmente. La sua scarsa carrozzeria include una copertura del serbatoio del gas faux per l’appoggio del pilota e un sedile posteriore avvolgente.

Secondo Yamaha, la tecnologia consente alla moto di interagire con il suo pilota come una creatura vivente.

Insieme al MOTOROiD, Yamaha sta portando con sé anche un veicolo due posti a tandem a quattro ruote, che potrebbe somigliare ad una motocicletta.

Il MWC-4 è alimentato da batterie, ma ha un generatore a benzina che estende il range per lunghi viaggi. Yamaha dice che il suo design è stato ispirato sia dai motocicli che dagli strumenti musicali, che anche l’azienda produce.

no images were found

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.