Volvo C30 Electric premiata in Cina

Volvo C30 Electric premiata in Cina

4 ago, 2012

premiata come “Green Car of the Year” in Cina

Altre vettrure elettriche consegnate alla quale la Volvo sono già in circolazione

Fonte: Volvo Car Corporation

Shanghai, Cina. 20 luglio 2012. Mentre la (SIAC) ha segnato lo scorso 20 luglio il suo primo anniversario della sua campagna in favore del veicolo elettrico (EV), Volvo Car Corporation ha consegnato 15 Volvo C30 elettriche alla città per svolgere degli Open Road test-drive nel contesto del progetto – EV100 Days. Nel frattempo, la Volvo C30 Electric è stato anche premiata come “Green Car of the Year” in Cina al 4° China New Energy Mobility Summit in riconoscimento della sua leadership a livello mondiale nella sicurezza e nelle prestazioni eccezionali.

Secondo , Senior Vice President di Volvo Car Corporation e Presidente di Volvo China Operations, la consegna delle Volvo C30 Electric alla SIAC ed il lancio delle unità di prova su strada pubblica rappresentano un passo solido di Volvo Car Corporation nel processo di promozione di veicoli ad energie alternative in Cina, e come risultato della strategia aziendale Volvo Drive-E comprende l’ottimizzazione dei motori a combustione tradizionale e lo sviluppo dei plug-in ibridi e quelli elettrici.

“Abbiamo ancora l’onore e la responsabilità di condividere il nostro mondialmente riconosciuto know-how in veicoli ad energie alternative con la Cina, il nostro secondo mercato domestico, negli sforzi comuni dei legislatorii, fornitori e clienti. Siamo sicuri di assumere un ruolo importante in Cina e sicuri dello sviluppo dell’elettrificazione sostenibile, rendendo le auto adatti ad una vita migliore “, ha detto Freeman.

 

Una flotta di 15 Volvo C30 Electric è stata consegnata alla SIAC – EV100 per una vera prova su strada

Come sostanziale passo avanti dal momento che Volvo Car Corporation ha firmato il protocollo d’intesa con SIAC nel novembre scorso sul nuovo veicolo di dimostrazione delle nuove energie e di raccolta dei dati, Volvo ha consegnato 15 vetture elettriche per il test pubblico durante il primo anniversario della campagna EV SIAC. La consegna è stata fatta con l’obiettivo di svolgere i progetti di test-drive in strade pubbliche – EV100, per un periodo di circa tre mesi in cui i conducenti volontari qualificati saranno in grado di possedere e guidare una Volvo C30 Electric.

Il primo gruppo di utenti pilota includono Ms , Console svedese a Shanghai, e il signor e la signora , famosi presentatori tv cinesi con il programma Dragon TV.

“La consegna e il kick-off di coinvolgimento del pubblico è una pietra miliare per il movimento delle nuove energie di Volvo Car Corporation in Cina. Siamo veramente orgogliosi di presentare questa vettura ideale ai normali utenti di auto cinesi”, ha detto Freeman Shen.

Partendo con questo progetto Volvo Car Corporation sarà in grado di raccogliere più dati relativi alle prestazioni della C30 Electric sulle strade cinesi, così come le abitudini di guida dei consumatori cinesi, in modo di monitorare e analizzare il funzionamento di queste vetture. La società a sua volta sarà in grado di tradurre le conoscenze acquisite durante il progetto nello sviluppo dei prodotti futuri. Lo studio fornirà anche un punto di riferimento per la promozione di massa dei veicoli elettrici in Cina e lo sviluppo di veicoli elettrici di prossima generazione.

Nel corso del progetto, Volvo Car Corporation sosterrà gli sforzi del governo locale in industrializzazione di nuovi veicoli a basso consumo, fornendo supporti tecnici, costruzione di infrastrutture, la promozione degli EV e dell’usato EV, assicurazione auto, check-up annuale, come pure la gestione del traffico stradale. Volvo Car Corporation condividerà con il governo locale la propria esperienza nelle operazioni aziendali e la gestione della nuova industria di veicoli con l’esperienza accumulata all’estero.

C30 Electric porta avanti la leggenda di sicurezza Volvo

Nella seconda metà del progetto di Volvo Cars Cina con il ‘Drive-E Experience, si è tenuto il 4° Cina New Energy Mobility Summit presso SIAC. Oratori influenti e stampa a livello nazionale si sono riuniti per condividere le conoscenze in “azione verso una elettrificazione sicura”. L’occasione arriva subito dopo il lancio recente della Cina National Energy Saving New Energy Automotive Development Plan, e quindi ha attirato larga attenzione.

, Senior Vice presidente ricerca e sviluppo, Volvo Car Corporation ha tenuto un discorso programmatico sulla strategia di elettrificazione di Volvo e il roadmap tecnologico, con le auto Volvo sicure e verdi senza compromessi di prestazioni, funzionalità ed estetica, dalle normali versioni Drive-E, dalla V60 plug- in ibrida alla C30 elettrica. “Ci stiamo concentrando sullo sviluppo futuro. La Cina è cruciale, quindi siamo aperti e impegnati a sviluppare soluzioni verdi con i partner locali, qui e in tutto il mondo”. ha dichiarato .

Il vertice assegnato alla Volvo C30 Electric il premio “Green Car of the Year” in Cina a riconoscenza delle sue prestazioni senza compromessi e di sicurezza, leader a livello mondiale.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Charlotta Holm Vestberg drive-e Freeman Shen Gao Yuan Ji Xueping Peter Mertens Shanghai International Automotive City Group siac volvo c30 electric volvo v60 plug in hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest