Valmet a Ginevra con un EV Concept

Valmet Automotive presenta novità al Salone di Ginevra 2013

Fonte: Valmet

Uusikaupunki, Finlandia. 18 Febbraio 2013. Valmet Automotive, fornitore esperto di servizi automobilistici, sarà presente al Salone di Ginevra 2013 con temi innovativi. Lo stand 1245 nel padiglione 1 presenterà l’ingegneria e la capacità di produzione di Valmet Automotive, con particolare attenzione ai sistemi dei tetti convertibili e della mobilità elettrica.

Soluzioni tecniche innovative sono da sempre punto di forza Valmet Automotive. Sottolineando le nostre tradizioni e mostrando la strada verso il futuro, siamo quest’anno ad introdurre uno stato-of-the-art dell’ isolamento acustico dei tetti per i convertibili ed il primo concept di EV con un range extender sviluppato da Valmet Automotive.

Per ogni fase di un progetto di auto, dalla concezione alla fabbricazione, Valmet Automotive è un partner riconosciuto per l’industria automobilistica. Il Salone di Ginevra 2013 è il luogo ideale per far conoscere meglio la nostra offerta completa, le soluzioni competitive e la versatilità dei servizi.

Il Salone Internazionale di Ginevra sarà aperta al pubblico dal 7 al 17 marzo 2013, mentre i giorni, 5 e 6 Marzo sono riservati come giornate dedicate alla stampa.

Foto: lo stabilimento Valmet in Finlandia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.