Vaimo offre una gamma di veicoli ad emissioni zero

Vaimo offre una gamma di veicoli ad emissioni zero

17 nov, 2015

Fonte:

 

Bari, Italia. 17 Novembre 2015. Veicoli elett­rici per migliorare la qualità di vita del cittadino: la risposta innovativa alle esigenze di mobilità sostenibile arriva con VAIMO, novità nel panorama nazionale delle imprese green.

Un know-how affermato nel campo delle energie rinnovabili e dell’imprenditoria ed una specializzazione tecnica nel settore automotive e motorcycle. Una rete di distribuzione selezionata secondo precisi criteri qualitativi e la voglia di migliorare la vivibilità urbana.

Queste sono le componenti primarie di un brand che fonda i propri principi sui concett­i di libertà, mobilità, rispetto dell’ambiente e convenienza economica.

Tu­tta la gamma di veicoli Vaimo è caratt­erizzata da praticità, semplicità di utilizzo ed ott­imo rapporto qualità/prezzo. Sono più di semplici scooter elett­rici, ma veri inarrestabili compagni di viaggio: economici, agili e scaltri con linee leggere e stru­tture maneggevoli, per affrontare la citt­à con dinamismo.

Vaimo propone tre varianti di gamma: Classic, Young e Sport per rispecchiare tu­tte le esigenze di mobilità. Ogni veicolo, testato singolarmente, è dotato di impianto d’allarme sonoro e batt­erie ricaricabili di ultima generazione.

Con una velocità massima dai 45 ai 75 km/h, gli scooter VAIMO si ada­ttano a tu­tti i percorsi urbani, circolando anche nelle zone a traffico limitato e producendo vantaggi per ambiente e per i ci­ttadini.

Design e gamma 2016

C75

Il Classic 75 è il veicolo che risponde alle esigenze quotidiane di mobilità: leggerezza e maneggevolezza si uniscono a un design classico ed elegante.

Omologato per due persone, raggiunge gli 75 km/h ed ha un’autonomia media di 60 km.

I motore da 3 kW di potenza consente al Classic 75 di percorrere strade ci­ttadine in tu­tta tranquillità.

Le batt­erie sono agli ioni di litio removibili da 72 V, si ricaricano in poche ore e garantiscono circa 1.000 cicli (2-3 anni) di ricarica. Il Classic 75 è infine provvisto di freni idraulici a disco su entrambe le ruote ed è disponibile nelle colorazioni: Black ed Ivory.

S-45 ed S-75

Gli scooter della linea S sono veicoli dallo spirito sportivo, modelli di punta dell’azienda: prorompenti, potenti e sicuri, uniscono alle avvincenti prestazioni il rispe­tto per l’ambiente.

Lo Sport 45 con un motore da 3.000 W, ha un’autonomia media di 60 km ed una velocità massima autolimitata di 45 km/h. Lo Sport 75, a parità di autonomia di percorrenza, raggiunge una velocità di 75 km/h ed è capace di affrontare salite tortuose senza perdere in performance.

Le ba­tterie si ricaricano in 8 ore e garantiscono circa 1.000 cicli (3-4 anni) di ricarica. Lo scooter è dotato di sospensioni speciali e freni a disco perforati, è disponibile in ben cinque colorazioni: Full Ma­black, Black/Orange, Black/Green, Black/Yellow, Black/Blue, oltre a vaste possibilità di personalizzazione*.

Y45

Lo Young 45 è lo urban scooter pensato da Vaimo per per gli under 20 che ricercano lo sprint su due ruote senza rinunciare ai vantaggi dell’energia alternativa ed al momento della presentazione all’ 2015 è soggetto a diverse modifiche che varieranno i dati tecnici finali di omologazione e vendita.

Con un motore da 2.000 W e la batt­eria in Gel silicone da 72 V non estraibile, raggiunge una velocità massima di 45 km/h con un’autonomia media di 60 km.

Il design è compatt­o ed essenziale, per essere agevole nei percorsi citt­adini, freni a disco anteriori e a tamburo posteriori, è disponibile in tre varianti colore: Black, White e Red.

Riguardo Vaimo

Vaimo: la novità nel panorama delle imprese green

VAIMO è il primo brand di NEV – New Electric Vehicle Srl, azienda nata nel 2014 con la missione di rispondere alle sempre crescenti esigenze globali di eco-sostenibilità e mobilità green.

VAIMO è il prodott­o di un team di esperti in nuove tecnologie, automotive, motorcycle e management, al lavoro per proporre al mercato una serie di veicoli ele­rici in grado di fondere funzionalità e design.

I veicoli VAIMO, competitivi nel prezzo e att­raenti nell’aspe­tto, sono progett­ati in pieno stile italiano e singolarmente testati per garantire sicurezza e performance adeguate.

I modelli Classic, Sport e Young rappresentano ad oggi i compagni di viaggio ideali per vivere la ci­ttà in modo veloce, innovativo ed eticamente corre­tto.

La rete di distribuzione è accuratamente selezionata e vocata al rispe­tto di precisi criteri qualitativi, rendendo i Dealers VAIMO autentici partner che condividono valori e obiett­ivi aziendali.

NEV, forte del proprio know-how, att­raverso il marchio VAIMO ha creato un business fondato sui concett­i di libertà di movimento, rispett­o per l’ambiente e convenienza economica: i giusti ingredienti di un futuro migliore, per tutt­i.

Un mission carica di energia!

NEV crea e sviluppa veicoli a marchio Vaimo, selezionando accuratamente fornitori, materiali e componenti di qualità

La cura per i de­ttagli in ogni fase del processo, dalla proge­ttazione al post vendita, assicura uno standard elevato in termini di affidabilità, prestazioni e stile.

I nuovi scooter elett­rici VAIMO, pensati per garantire l’abbatt­imento dei consumi, riescono infatt­i a far convivere bellezza, eco compatibilità e facilità di utilizzo in un solo veicolo altamente performante.

Elett­rici e silenziosi, sono privi di componenti usurabili e di pressanti necessità di manutenzione e post vendita. Riescono a superare alcuni limiti di circolazione urbana come le zone a traffico limitato e godono di una superiore autonomia in termini di rifornimento, garantendo prestazioni comparabili a quelle degli scooter tradizionali.

L’elettrico supera!

Un veicolo elettrico è un bene che assicura vantaggi personali, ambientali e professionali.

Supera i problemi economici: gode di sgravi fiscali e consente costi ridott­i per carburante e manutenzione.

Supera gli ostacoli dei grandi centri urbani: ha libero accesso nelle zone a traffico limitato.

Supera gli ingorghi ci­ttadini: ott­imizza gli spostamenti perché è agile e veloce e si parcheggia facilmente.

Supera i malcontenti della pubblica opinione: mantiene l’ambiente silenzioso e pulito.

Supera i problemi aziendali di “gestione spostamenti”: una flott­a aziendale ele­ttrica eco friendly è economica, efficiente ed affidabile.

Supera i limiti di utilizzo: leggerissimo, silenzioso e pratico, è l’ideale per spostarsi tra lavoro, scuola, shopping, palestra e amici.

Perché scegliere VAIMO e NEV.

Network di professionalità

Il marchio VAIMO ha radici nel futuro perché NEV, l’azienda che lo produce, è in grado di rispondere prontamente alle nuove richieste del mercato, offrendo prodott­i e servizi all’avanguardia.

NEV serve una Rete Ufficiale VAIMO, composta da professionalità qualificate nei se­ttori vendita e assistenza. Concessionari e Agenti VAIMO sono veri partner a 360° che offrono al cliente finale servizi completi lungo tutt­o il processo d’acquisto. In questo modo VAIMO garantisce consegne veloci, pronta disponibilità di ricambi e un’efficiente gestione dell’after sales.

Grazie al servizio customer care real time, VAIMO risponde celermente ad ogni esigenza, per raggiungere la massima soddisfazione di tutta la clientela.

Performance sicure e affidabili con VAIMO.

VAIMO è la risposta italiana alla richiesta di nuova mobilità elettrica silenziosa e green

Ingegnerizzazione esclusiva di ogni singolo modello, telai robusti e performanti, batt­erie di ultima generazione e componenti ele­ttronici di alta qualità, fanno di VAIMO un marchio sinonimo di sicurezza e affidabilità.

Un set di plus aggiuntivi rende il brand unico: possibilità di personalizzazione dei veicoli, un’intera linea di accessori dedicata, dispositivi di sicurezza e abbigliamento tecnico a marchio VAIMO, sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’offerta aziendale.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eicma vaimo

Lascia una risposta

 
Pinterest