Twizy protagonista di “My Masochism”

Twizy protagonista di “My Masochism”

19 mag, 2012

Renault : 100% design elettrico

Il primo urban crosser 100% elettrico protagonista di

18-20 maggio 2012

MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma | Boffi-Barberini | Circolo degli Artisti

 Fonte: Renault Italia

Roma, Italia. 18 maggio 2012. Renault Twizy, l’unico e super innovativo “urban crosser” 100% elettrico, è protagonista di My Masochism. An architecture love story, lo “short festival” di architettura indipendente promosso dal gruppo creativo romano di CityVision, che vedrà protagonista l’architetto londinese , design director e founding partner dello studio Kokkugia, e che tra il 18 e il 20 maggio 2012 animerà alcuni fra i più prestigiosi spazi culturali romani coinvolgendo artisti, designer e creativi.

Le forme futuristiche e irriverenti di Twizy, le sue dimensioni ultracompatte (poco più di 2 m di lunghezza e solo 1,19 m di larghezza), le linee ironiche e sorprendenti sono un concentrato di puro design elettrico e rendono Twizy testimonial ideale di questo imperdibile appuntamento creativo.

Progettata dal designer olandese Laurens Van Den Acker, a cui si deve il nuovo corso dello Stile Renault, Twizy interpreta con le sue linee accattivanti la leggerezza dell’aria e la forza dell’energia. Perfetta sintesi tra originalità e stile, grazie alle Wing Doors che si librano nel cielo come ali di farfalla, alle ruote a vista che si ispirano alle monoposto di Formula 1 e alle linee curve che si abbinano a dettagli che strizzano l’occhio allo stile fashion fatto di nuance contemporanee che animano i sedili, gli interni ed il tetto e si abbinano ai cerchi in lega tono su tono o alle personalizzazioni disponibili per alcuni dettagli.

Domenica 20 maggio, a partire dalle 20.20, Twizy sarà al centro della Pecha Kucha Night 6, organizzata da CityVision e Renault presso il Circolo degli Artisti, dove il format giapponese nato per presentare in modo dinamico e divertente nuove idee creative si presterà ad evidenziare le caratteristiche del design di Twizy: un mix esplosivo di innovazione e funzionalità, libertà, divertimento ed unicità che inaugura un concetto rivoluzionario di mobilità urbana.

My Masochism. An architectural love story

PROGRAMMA:

Venerdì 18 maggio

Opening // Showroom Boffi-Barberini, Via Barberini 84 – ore 20,00 su invito

Sabato 19 maggio 

Robert Stuart-Smith | Kokkugia lecture // Museo MACRO, via Nizza – ore 16,00 ingresso libero

Domenica 20 maggio

Pecha Kucha Night Roma 6 // Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia 42  - ore 20,20 ingresso libero

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: An architecture love story My Masochism Robert Stuart-Smith twizy

Lascia una risposta

 
Pinterest