Trulli ospite Toyota al Company Car Drive

Trulli ospite Toyota al Company Car Drive

16 mag, 2015

Special Guest di e al

L’ex pilota Toyota di Formula 1, ospite d’eccezione all’evento Fleet dell’ Autodromo di Monza

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Si è conclusa la quarta edizione del Company Car Drive 2015, l’evento dedicato al mondo delle flotte aziendali, con la straordinaria partecipazione dell’ex pilota Toyota di Formula 1 Jarno Trulli.

Il pilota abruzzese,  special guest dello stand Toyota e Lexus, ha presenziato all’Autodromo di Monza per tutti i giorni della manifestazione (13 e 14 maggio), a conferma del forte legame con il Brand con il quale ha disputato diverse stagioni in F1.

Trulli, attualmente pilota titolare di un team da corsa del campionato di Formula E, ha voluto esprimere il proprio interesse per i veicoli della gamma Hybrid.

Tra gli 11 modelli esposti all’Autodromo di Monza da Toyota e Lexus, lo stesso ha particolarmente apprezzato l’innovativo design stilistico e la finitura degli interni della nuova Toyota Auris mostrata a Monza in anteprima nazionale.

Dichiara Jarno Trulli: “ Ho davvero apprezzato il miglioramento estetico apportato alla nuova Auris e soprattutto la qualità dei suoi interni, ora più che mai al top della categoria. Inoltre, la tecnologia Hybrid rende la nuova Auris una vettura assolutamente unica, riconoscendola come la vera alternativa del segmento.”

Lo sviluppo e l’utilizzo della tecnologia ibrida, infatti, determina per le aziende una notevole diminuzione sui costi di gestione grazie, ad esempio, all’assenza di alcune parti meccaniche che garantisco una manutenzione e una serie di interventi di assistenza ordinaria e straordinaria a costi decisamente più bassi.

Infine, la gamma Hybrid offre anche dei vantaggi normativi quali l’ esenzione del bollo nelle principali regioni italiane, l’ingresso agevolato nelle ZTL e le strisce blu gratuite, insieme all’effettiva riduzione dei consumi che una vettura ibrida offre in città.

I partecipanti all’evento, inoltre , hanno avuto la possibilità di incontrare Jarno Trulli presso lo stand Toyota e Lexus e di girare insieme a lui a bordo di Lexus IS Hybrid e Lexus NX Hybrid nel prestigioso Autodromo di Monza.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Company Car Drive Jarno Trulli lexus toyota

Lascia una risposta

 
Pinterest