Tre anteprime Kia al Salone di Ginevra

– Debutto globale per tutte le nuove Kia Pro Cee’d GT e Cee’d GT cee, così come il nuovo concept urbano Kia
– Nuova Kia Carens e l’aggiornata Kia Optima Hybrid

Fonte: Kia Motors Europe

Francoforte, Germania. 26 febbraio 2013. Le nuove Kia Pro Cee’d GT e Cee’d GT faranno il loro debutto mondiale al 83esimo Salone Internazionale de l’Automobile di Ginevra il 5 marzo 2013. Il nuovo concept Kia di veicolo urbano farà anche il suo debutto mondiale, e sarà affiancato allo stand spettacolo dalla nuova Kia Carens e la Kia Optima Hybrid aggiornata.

Kia presenterà anche una provocatoria e filante nuova concept car urbana a Ginevra. Dotato del muso della tigre, attuale firma della società per quanto riguarda le mascherine delle vetture, in questo caso il naso si trasforma in una griglia maliziosa ma cordiale, insieme alle linee stilistiche forti che trasudano la velocità e l’energia da ogni punto di vista, il concept dimostrerà l’impegno Kia per la progettazione di automobili di grande impatto visivo.

La Kia Optima Hybrid è la prima ibrida europea del segmento D a benzina, e dispone di un innovativo sistema ibrido parallelo sviluppato da Kia con un motore 2.0 litri a benzina e un motore elettrico da 30 kW.

Aggiornato per il 2013, offre ora prestazioni interessanti – potenza massima di 190 ps, accelerazione da 0 a 100 km in 9,4 secondi e la velocità massima è di 192 km/h – anche in modo più efficiente, con aumento del risparmio di carburante e consumo di 5,1 l/100 km (dai 5,4 l/100km), e minori emissioni di CO2 di 119 g/km (rispetto ai 125 g/km).

“E ‘anche eccitante per noi esporre la nuova Kia Carens, che restituisce Kia a un segmento importante del mercatop europeo, con un mercato altamente competitivo, moderno monovolume per famiglie con uno stile di vita attivo. E l’aggiornamento Optima Hybrid presenta il costante impegno del marchio per sviluppare le nostre tecnologie avanzate, con ulteriori miglioramenti nel risparmio di carburante e le prestazioni della nostra propulsione ibrida avanzata “, conclude Cole.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.