Trasporto elettrico BYD per 20-20 Cities VIPs a Londra

Fonte: BYD

 

Londra, Gran Bretagna. 6 Luglio 2015. BYD, il più grande produttore al mondo di autobus e taxi elettrici è stata la scelta perfetta come partner di trasporto per l’evento 20-20 Citties tenutosi a Londra la scorsa settimana sotto la presidenza del vicesindaco di Londra Isabel Dedring.

Un totale di 50 Taxi elettrici puri dalla flotta di Thriev, un business avanzato che offre ai suoi passeggeri trasporto a zero emissioni al 100%, ha trasportato i VIP di 20-20 dagli aeroporti di Londra e una coppia di ebuses BYD da 12 m in servizio da oltre un anno per London / Go Ahead Group ha trasportato i delegati all’evento clou al City Hall.

Il taxi elettrico BYD e autobus elettrico servito per l'evento 20-20 Città di Londra

L’evento è stato affrontato da un gruppo di eminenti relatori di livello mondiale come BYD Europe MD Isbrand Ho.

Mr. Ho ha posto una domanda al pubblico, di tutte le città che rappresentano oltre un milione di persone:

“Perché l’elettrificazione del trasporto passeggeri sulle nostre strade cittadine inquinate tanto e da tanto tempo? Soprattutto quando i veicoli per la mobilità urbana sono pronti, non domani, ma oggi”.

Ha descritto le flotte di autobus e taxi BYD attualmente in servizio come “veicoli provati nel mondo reale in grado di operare senza problemi in tutte le condizioni climatiche e in tutte le aree geografiche urbane senza emissioni inquinanti”.

Mr. Ho riassunto alcuni dei motivi per cui il passaggio al trasporto passeggeri su strada elettrificato ha richiesto più tempo del previsto.

Egli ha detto che uno di loro era la preoccupazione che i produttori di autobus diesel locali possano cominciare a perdere posti di lavoro.

BYD è pronta ad aprire attività di produzione di autobus vicino ai mercati, come ha già fatto in Brasile e California.

“Per la cronaca, apriremo almeno un impianto qui in Europa, quando sarà il momento giusto. E abbiamo anche in programma di avviare delle joint venture con produttori stabiliti per cui noi li forniamo la nostra tecnologia collaudata da abbinare alle loro capacità di costruzione delle carrozzerie”, ha dichiarato Ho.

Ha poi aggiunto:

“I gruppi di interesse speciale, lobbisti e partiti di opposizione stanno rendendo difficile il cambio della politica. La sostituzione dei veicoli inquinanti con veicoli elettrici a zero emissioni dovrebbe essere un’asso nella manica politico. In Cina, ad esempio, una volta c’era la consapevolezza che la cattiva qualità dell’aria fosse diventata sempre più grave e che le importazioni di petrolio e di consumo di greggio sono salite vertiginosamente, ed è stata presa un’azione urgente. Il risultato è evidente e mozzafiato. BYD è leader mondiale nella tecnologia delle batterie, la Cina è leader mondiale nella elettrificazione del trasporto pubblico”, ha aggiunto Mr. Ho.

Ho ha concluso il suo discorso con queste parole:

“Per quanto riguarda il cambiamento climatico, siamo tutti vicini, tutti partecipanti, tutti residenti di un mondo sempre più piccolo. Siamo qui per condividere la nostra conoscenza ed esperienza a beneficio di tutti”.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.