Toyota e Lexus: lo stile in mostra al Parco Valentino

La nuova Toyota  Auris Hybrid e Lexus NX Hybrid presenti al Salone dell’auto di Parco Valentino a Torino dall’11 al 14 giugno 2015

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Torino, Italia. 12 Giugno 2015. Toyota e Lexus saranno presenti con i nuovi modelli Toyota Auris Hybrid e Lexus NX Hybrid alla prima edizione di Parco Valentino Salone & Gran Premio, un appuntamento che segna il ritorno di una grande manifestazione dedicata al mondo dell’automobile a Torino, per far vivere a tutti i partecipanti la passione per i motori, la tecnologia e il design messi in mostra nella splendida cornice naturalistica di uno dei parchi più famosi della città.

I visitatori avranno modo di scoprire la nuova Auris Hybrid nella versione Touring Sports. Il suo design dinamico e sportivo cattura l’attenzione, mentre gli interni spaziosi di elevata qualità sono progettati pensando tanto all’estetica quanto alla praticità d’uso. Oltre alla tecnologia Toyota Hybrid è possibile scegliere anche gli avanzati motori benzina e diesel, da oggi disponibile anche nella nuova ed efficiente cilindrata 1.6 D-4D per un’esperienza di guida adatta ad ogni esigenza. La Nuova Auris è equipaggiata con l’innovativo Toyota Safety Sense il pacchetto che comprende le migliori tecnologie di sicurezza attiva sviluppate per creare un ambiente di guida più sicuro per tutti.

Alla rinnovata Auris, si affiancherà il nuovo SUV compatto premium Lexus NX Hybrid. Con le sue linee audaci, che esprimono una forte personalità, la tecnologia di bordo di ultima generazione, le sue performance dinamiche che consentono di muoversi con agilità in ogni contesto, NX Hybrid è pensato per una clientela moderna, interessata ad un uno stile di vita urban-chic e attenta al design. L’innovativo SUV dalla linea futuristica e tecnologica verrà esposto nella versione F SPORT.

Il Salone di Parco Valentino ospiterà tutte le novità e i modelli di punta delle 25 Case automobilistiche che saranno presenti nei quattro giorni della manifestazione in una esposizione gratuita che sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 24.

Domenica 14 giugno, l’ultimo giorno dedicato all’evento, ci sarà una sfilata che coinvolgerà l’intera città di Torino: circa 400 vetture sia storiche che d’epoca si muoveranno, infatti, da Parco Valentino fino a raggiungere la Reggia di Venaria.

Per questa sfilata sono stati coinvolti numerosi collezionisti e appassionati di tutto il mondo, che hanno messo a disposizione le loro vetture per celebrare l’auto come oggetto di passione e bellezza.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.