Toyota e Lexus in mostra al Parco del Valentino

Toyota e Lexus in mostra al Parco del Valentino

7 giu, 2016

Salone dell’Auto di Torino 2016: innovazione, stile e design dei brand Toyota e Lexus alla seconda edizione dell’evento automobilistico di Paro del Valentino a Torino dall’8 al 12 Giugno 2016.

  • In esposizione il nuovo e .
  • La nuova Toyota Prius e disponibili in prova.
  • Presente su Prius, per la prima volta ad un salone, il dispositivo per il test drive della verità.

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 6 Giugno 2016. Mercoledì 8 giugno si apre la seconda edizione del Salone dell’Auto di Parco Valentino, l’importante manifestazione automobilistica che si svolge lungo i viali di Parco Valentino a Torino. Toyota e Lexus saranno presenti in grande stile; i visitatori avranno infatti modo di ammirare dal vivo il nuovo Rav4 Hybrid, che si presenta al grande pubblico ridefinendo il concetto di potenza, grazie alla sua nuova unità ibrida da 197 cavalli, ed RX Hybrid in grado di assicurare la quintessenza del piacere del mondo Lexus, caratterizzato da esperienze uniche fatte di stile, eleganza e innovazione, tutto sempre al 100% Hybrid.

Altra grande novità sarà la possibilità di provare la tecnologia Hybrid a bordo della quarta generazione di Toyota Prius e di mettersi al volante dell stile inconfondibile del Suv compatto Lexus NX.

Inoltre, novità assoluta per un salone dell’auto, sulla nuova Prius il pubblico avrà la possibilità di verificare l’efficienza del sistema Hybrid Toyota, grazie alla presenza del dispositivo per il Test Drive della Verità, in grado di dimostrare il funzionamento in elettrico per oltre il 50% del tempo, con ZERO consumi e ZERO emissioni.

La presenza di Toyota e Lexus a Parco Valentino assume quest’anno anche i contorni della celebrazione, grazie al recente record di vendita raggiunto dal gruppo il 30 aprile scorso , quando sono stati toccati i 9 milioni di vetture ibride vendute nel mondo.

Il Salone di Parco Valentino ospiterà per questa edizione, 43 Case automobilistiche che saranno presenti esponendo le proprie anteprime e novità di prodotto, in un evento gratuito aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 24. Per le ultime due giornate, il programma appare ricco di avvenimenti correlati come, ad esempio, il Gran Premio Parco Valentino, previsto per sabato 11 giugno: la sfilata di automobili che attraverserà la città di Torino e che intende raccogliere le adesioni di appassionati e collezionisti provenienti da tutto il mondo.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: lexus nx lexus rx hybrid parco del valentino salone di torino toyota rav4 hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest