Toyota al Motor Show di Ginevra 2017

Toyota al Motor Show di Ginevra 2017

21 feb, 2017

Presentazione della nuova Yaris Model Year 2017

Premiere mondiale del concept i-TRIL, sintesi della visione Toyota relativa alla mobilità del futuro.

Esposizione completa delle vetture del team , inclusa la Yaris WRC, la TS050 Hybrid e l’Hilux in versione Dakar.

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 20 Febbraio 2017. Al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (7 – 19 marzo), Toyota presenterà ufficialmente la nuova Yaris Model Year 2017.

Lo stand Toyota ospiterà inoltre la premiere mondiale del concept i-TRIL ed il line up completo del team TOYOTA GAZOO Racing.

L’introduzione di numerose modifiche e miglioramenti conferiscono alla nuova Yaris un design esterno più dinamico e finiture interne di qualità.

Un altro protagonista a Ginevra sarà il concept i-TRIL. Sviluppato da Toyota Motor Europe (TME) in collaborazione con lo studio di design di Nizza ED2, questo concept elettrico propone nuove ed innovative soluzione sviluppate da Toyota per proporre soluzioni di mobilità avanzata ed a ridotto impatto ambientale.

Lo schema di sedili 1+2 e l’adozione dell’Active Lean technology, permettono ad i-TRIL di presentarsi come una valida alternativa alle vetture di segmento A e B, alle motociclette e ad altri veicoli elettrici, assicurando allo stesso tempo un elevato piacere di guida anche in contesti urbani.

Infine lo stand ospiterà l’intera gamma di veicoli preparati da TOYOTA GAZOO Racing, il team impegnato nel FIA World Rally Championship (WRC), nel FIA World Endurance Championship (WEC) e nella Dakar e che, grazie alla sperimentazione continua sulle vetture, anche in condizioni estreme, permette di acquisire il know-how fondamentale per produrre “Always better cars” (auto sempre migliori).

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: toyota concept i-tril toyota gazoo racing toyota ts050 hybrid toyota yaris model year 2017

Lascia una risposta

 
Pinterest