Tata al Motor Show 2011

Tata al Motor Show 2011

16 nov, 2011

Tata annuncia le sue novità in anteprima europea per il Motor Show 2011: la Aria 4×4, lo Xenon Pick Up e la Vista.

Fonte: Tata

4×4
Aria è un Suv dalle dimensioni generose, con caratteristiche di linee e tecniche evolute. Il veicolo è dotato di un motore 2.2. Dicor da 104 kW, con, a scelta, trazione posteriore oppure integrale Torque on Demand, con ripartizione della trazione tra assi anteriore e posteriore fino a 50/50. La versione presentata al Motor Show è Aria 4×4 Premium che per la sicurezza è doTata di 10 air bag, ABS+ESP, cruise control, telecamera di retromarcia e sensori di luce e pioggia con attivazione automatica di luce e tergicristallo. Di serie, inoltre, il climatizzatore automatico bi-zona, il navigatore satellitare, il sistema radio con comandi al volante, ingresso USB/AUX, vetri elettrici, chiusura porte centralizzata. Tata Aria sarà disponibile anche nelle versioni 4×4 Standarde 4×2 Standard.

Xenon Pick Up
Novità europea anche per il pick up Xenon, che dal 2012 diventerà euro5. Tutta la gamma 4×2 e 4×4 – cabina singola 2 posti e doppia 5 posti – ha guadagnato, inoltre, gli air bag lato guidatore e lato passeggero ed è stata equipaggiata con il FAP. Diversa anche per la plancia, che fruisce di una piccola ristilizzazione.


Dinamica e accattivante, la piccola di casa Tata continua il suo cammino di successo, grazie anche all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. 5 posti, 5 porte, clima, ABS+EBD, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici le principali dotazioni tutte comprese nel prezzo. Vista è disponibile con alimentazione a benzina, gpl e due diverse autonomie di metano. Completa la gamma la versione deluxe LX, che, in più della versione attuale, offre airbag laterali, music system con Bluetooth, comandi audio sul volante, sedile di guida regolabile in altezza e specchi esterni con regolazione elettrica.

Sullo stand anche Super ACE, 1.4 Dicor, mini truck che, alla propria commercializzazione in Italia, preVista per la seconda metà del 2012, arricchirà ulteriormente la gamma dei veicoli commerciali Tata. Sarà disponibile anche in versione solo con trazione elettrica, interessante per Enti e Pubbliche Amministrazioni.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: motor show bologna Tata aria tata vista tata xenon

Lascia una risposta

 
Pinterest