Svelata a Ginevra la Volteis V+ by Starck

Fonte: Volteis

Ginevra, Svizzera. 6 marzo 2012. Dall’8 al 18 marzo 2012, nel cuore dell Padiglione verde del Salone di Ginevra c’è stata un’accoglienza molto positiva alla VOLTEIS V+ by Starck …

I media hanno fatto eco in tutto il mondo di questa novità che sconvolge in qualche modo i codici della’utomobile, progettata dal famoso Philippe Starck.

Spesso descritto come “Mehari del ventunesimo secolo”, la V+ è aperta all’ambiente e aperta agli altri. Questo lo rende un veicolo ideale per brevi viaggi in luoghi soleggiati dove la natura è in prima linea.

Perfetto per i proprietari di seconde case, la Volteis V+ trova anche il suo posto nelle strutture alberghiere che la renderanno a disposizione dei propri clienti oppure l’utilizzeranno all’interno del sito. Progettata in modo che i suoi occupanti possano sentire la carezza degli alisei ed il profumo dei fiori tropicali, la V+ diventerà velocemente il “must have” per i padroni di casa nelle isole ed i proprietari di yacht

La Volteis By Starck è un inno alla libertà ed al buon umore.

Liberi dallo stress da lavoro e dai vincoli.

Essere liberi di muoversi in modo diverso: nessun rumore, nessun inquinamento. Libero di muoversi in modo più equo e più giusto.

Ce bisgono di tempo per sé, per la famiglia, per i suoi amici. Ci vuole tempo per vivere e godere.

“Volevo offrire un’alternativa. Una risposta diversa, in modo che possiamo tornare alla definizione minimalista di un veicolo. Un veicolo semplice. Quasi un gioco da ragazzi. Con quattro ruote. Un volante.
Ed elettricità. Noi portiamo e trasportiamo la nostra attività. Quasi niente. Che vogliamo avere di più!. Più umanità. Più rispetto. Più opzioni per dimostrare che ci preoccupiamo per il nostro ambiente “.

Philippe Starck.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.