Spazi disponibili alla Ispo Bike di Monaco

18698_425_1

2 apr, 2012

E-Mobility presso 2012
Fonte: .org

Il Bike Ispo si terrà a dal 16-19 Agosto 2012. Prenotate il vostro stand nel villaggio dei componenti LEV (Light Electric Vehicle).

Il termine per l’iscrizione è il 30 marzo 2012.

Nel 2012, il viene rinominato Bike Ispo e si svolgerà a Monaco dal 16-19 agosto. Extraenergy è il partner concettuale della Bike Ispo.

Spazio mirato

La Fiera di Monaco dedica una intera sala alla e-mobility. 11.000 mq al coperto e all’aperto sono aperti per farvi esporre. La fiera è strutturata in segmenti, consentendo di avere una visita più efficiente.

I test sono tutto

La E-Mobility hall offre ampie opportunità di provare i veicoli. Il tracciato di test IT Parcours gira intorno tutta la sala e dispone di una rampa di legno. Nel cerchio interno e intorno ad esso vi è spazio per esporre e camminare.

Check-in intelligenti e soluzioni tutto compreso

I check-in Extraenergy sono l’accesso diretto all’IT Parcours. Troverete tutto il necessario per mandare avanti il vostro business. Scegli la tua e-bike e via!

Offerte interessanti

Il Bike Ispo era conosciuto come Bike Expo. Unendo le fiere sotto un unico marchio, la mostra espanderà la sua portata internazionale. L’offerta più favorevole come Espositore Premium con check-in, stand ben posizionato e commercializzazione è ancora disponibile presso Bike Ispo.

Il pacchetto premium contiene un Check-In nella E-Mobility Hall e uno spazio espositivo.

Come parte della E-Mobility, la zona del “components village” offre l’ambiente ideale per i vostri prodotti.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bike expo ExtraEnergy Ispo Bike monaco

Lascia una risposta

 
Pinterest