Spazi disponibili alla Ispo Bike di Monaco

E-Mobility presso Ispo Bike 2012
Fonte: ExtraEnergy.org

Il Bike Ispo si terrà a Monaco dal 16-19 Agosto 2012. Prenotate il vostro stand nel villaggio dei componenti LEV (Light Electric Vehicle).

Il termine per l’iscrizione è il 30 marzo 2012.

Nel 2012, il Bike Expo viene rinominato Bike Ispo e si svolgerà a Monaco dal 16-19 agosto. Extraenergy è il partner concettuale della Bike Ispo.

Spazio mirato

La Fiera di Monaco dedica una intera sala alla e-mobility. 11.000 mq al coperto e all’aperto sono aperti per farvi esporre. La fiera è strutturata in segmenti, consentendo di avere una visita più efficiente.

I test sono tutto

La E-Mobility hall offre ampie opportunità di provare i veicoli. Il tracciato di test IT Parcours gira intorno tutta la sala e dispone di una rampa di legno. Nel cerchio interno e intorno ad esso vi è spazio per esporre e camminare.

Check-in intelligenti e soluzioni tutto compreso

I check-in Extraenergy sono l’accesso diretto all’IT Parcours. Troverete tutto il necessario per mandare avanti il vostro business. Scegli la tua e-bike e via!

Offerte interessanti

Il Bike Ispo era conosciuto come Bike Expo. Unendo le fiere sotto un unico marchio, la mostra espanderà la sua portata internazionale. L’offerta più favorevole come Espositore Premium con check-in, stand ben posizionato e commercializzazione è ancora disponibile presso Bike Ispo.

Il pacchetto premium contiene un Check-In nella E-Mobility Hall e uno spazio espositivo.

Come parte della E-Mobility, la zona del “components village” offre l’ambiente ideale per i vostri prodotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.