Sold out per Tesla Revolution 2017

Fonte: Tesla Club Italy

 

Solbiate Olona (VA). Italia. 23 Marzo 2017. La conferenza annuale per gli appassionati di auto Tesla e mobilità elettrica ha raggiunto anche quest’anno il tutto esaurito. Organizzata dal Tesla Club Italy, Tesla Revolution si terrà questo sabato, 25 marzo all’Hotel e Golf Club Le Robinie, Solbiate Olona (VA).

Sono 400 le persone attese, una platea composta da appassionati di auto elettriche, proprietari di auto Tesla, ma anche persone che – in tutta semplicità – hanno capito essere in corso un cambiamento epocale di cui vogliono saperne, molto, molto di più. Ai partecipanti sarà riservata una giornata tra incontri, conferenze e una tavola rotonda. Si parlerà di mobilità elettrica a tutto tondo: transizione dal motore a scoppio alle auto elettriche, infrastrutture di ricarica, ecosostenibilità, sistemi di accumulo, sicurezza delle auto sempre connesse e moltissimi altri temi, oltre che uno sguardo verso un futuro non troppo lontano: la Tesla Model 3 e la guida autonoma.

La platea potrà rivolgere domande e chiedere consigli ai reali testimoni: i Tesla Owners, che interverranno nella consueta tavola rotonda per raccontare il loro cambiamento, perché scegliere una Tesla non significa solo cambiare la propria auto, ma cambiare l’intero stile di vita.

I partecipanti del Tesla Revolution potranno muoversi tra la sala conferenze, la sala buffet e l’area espositiva, dove potranno incontrare le aziende Sponsor dell’evento, società strettamente connesse con i temi della mobilità elettrica. Come Duferco Energia che ha realizzato un importante circuito di ricarica in tutta Italia. Energica, che non solo esporrà le due moto elettriche di punta Energica Eva ed Energica Ego, ma offrirà la possibilità di effettuare anche dei test ride. Agli stand sarà possibile incontrare lo staff delle società sponsor, pronte a rispondere a tutte le domande possibili: dalle possibilità di accumulo domestico con UCNET, ai servizi di verniciatura di Glasurit o alla scelta degli pneumatici migliori con Michelin.

Oltre alle suddette, sono aziende Sponsor di Tesla Revolution 2017 anche Gemmo Spa, il Palazzetto delle Aste e Prezzi Benzina Srl, aziende che – come dimostra il nome di quest’ultima – sono sempre più orientate al cambiamento.

Sono media partner dell’evento diverse testate nazionali come: La Stampa –TuttoGreen, LifeGate, BioEcoGeo, InfoMotori, Electric Motor News, Rivista Motor, HD Motori, Greengyne e la community Aboliamo il Motore a Scoppio.

Infine, patrocinano l’evento istituzioni come: Commissione europea, assoRinnovabili, ENEA– Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, CEI – CIVES (Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali a Batteria, Ibridi e a Celle a combustibili), AssoESCo e Assoelettrica, entrambe aderenti a Confindustria, AssoEge, AIRE (Associazione Italiana Risparmio Energetico), UNIASCOM, Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, Cluster Lombardo per la Mobilità, Provincia di Varese e il Comune di Solbiate Olona.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.