Sold out per Tesla Revolution 2017

Sold out per Tesla Revolution 2017

23 mar, 2017

Fonte: Tesla Club Italy

 

Solbiate Olona (VA). Italia. 23 Marzo 2017. La conferenza annuale per gli appassionati di auto Tesla e mobilità elettrica ha raggiunto anche quest’anno il tutto esaurito. Organizzata dal Tesla Club Italy, si terrà questo sabato, 25 marzo all’Hotel e Golf Club Le Robinie, Solbiate Olona (VA).

Sono 400 le persone attese, una platea composta da appassionati di auto elettriche, proprietari di auto Tesla, ma anche persone che – in tutta semplicità – hanno capito essere in corso un cambiamento epocale di cui vogliono saperne, molto, molto di più. Ai partecipanti sarà riservata una giornata tra incontri, conferenze e una tavola rotonda. Si parlerà di mobilità elettrica a tutto tondo: transizione dal motore a scoppio alle auto elettriche, infrastrutture di ricarica, ecosostenibilità, sistemi di accumulo, sicurezza delle auto sempre connesse e moltissimi altri temi, oltre che uno sguardo verso un futuro non troppo lontano: la Tesla Model 3 e la guida autonoma.

La platea potrà rivolgere domande e chiedere consigli ai reali testimoni: i Tesla Owners, che interverranno nella consueta tavola rotonda per raccontare il loro cambiamento, perché scegliere una Tesla non significa solo cambiare la propria auto, ma cambiare l’intero stile di vita.

I partecipanti del Tesla Revolution potranno muoversi tra la sala conferenze, la sala buffet e l’area espositiva, dove potranno incontrare le aziende Sponsor dell’evento, società strettamente connesse con i temi della mobilità elettrica. Come Duferco Energia che ha realizzato un importante circuito di ricarica in tutta Italia. Energica, che non solo esporrà le due moto elettriche di punta Energica Eva ed Energica Ego, ma offrirà la possibilità di effettuare anche dei test ride. Agli stand sarà possibile incontrare lo staff delle società sponsor, pronte a rispondere a tutte le domande possibili: dalle possibilità di accumulo domestico con UCNET, ai servizi di verniciatura di Glasurit o alla scelta degli pneumatici migliori con Michelin.

Oltre alle suddette, sono aziende Sponsor di Tesla Revolution 2017 anche Gemmo Spa, il Palazzetto delle Aste e Prezzi Benzina Srl, aziende che – come dimostra il nome di quest’ultima – sono sempre più orientate al cambiamento.

Sono media partner dell’evento diverse testate nazionali come: La Stampa –TuttoGreen, , BioEcoGeo, , , Rivista Motor, HD Motori, e la community Aboliamo il Motore a Scoppio.

Infine, patrocinano l’evento istituzioni come: , , ENEA– Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, CEI – CIVES (Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali a Batteria, Ibridi e a Celle a combustibili), , , , AIRE (Associazione Italiana Risparmio Energetico), UNIASCOM, , Cluster Lombardo per la Mobilità, Provincia di Varese e il Comune di Solbiate Olona.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Aboliamo il motore a scoppio AIRE (Associazione Italiana Risparmio Energetico) AssoEge AssoESCo e Assoelettrica Assorinnovabili BioEcoGeo CEI – CIVES Cluster Lombardo per la Mobilità commissione europea comune di solbiate olona electric motor news ENEA– Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie entrambe aderenti a Confindustria Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile Greengyne HD Motori Infomotori La Stampa –TuttoGreen lifegate l’energia e lo sviluppo economico sostenibile Provincia di Varese rivista motor Tesla Club Italy tesla revolution UNIASCOM

Lascia una risposta

 
Pinterest