Solaris al Busworld Kortrijk 2013

Solaris al Busworld Kortrijk 2013

24 set, 2013

Solaris al : l’ innovazione continua

Fonte: Solaris Bus & Coach

 

Bolechowo, Polonia. 18 settembre 2013. Durante la fiera Busworld di quest’anno a Kortrijk, Solaris presenterà la sua ultima innovazioni nel campo degli autobus elettrici a emissioni zero e veicoli Euro 6.

Nel padiglione 4, la società mostrerà il suo autobus elettrico 12 con un impianto automatico sul tetto per la ricarica veloce, un autobus equipaggiato con motore Cummins ISB6.7E6 e Solaris Urbino 18 dotato di un’unità DAF MX -11 (PACCAR).

L’edizione di quest’anno di Busworld, che si terrà a Kortrijk dal 18 al 23 ottobre, sarà l’ occasione per presentare l’ultima offerta Solaris per il trasporto pubblico sostenibile.

Due anni dopo la prima del Solaris Urbino 8.9 elettrico , l’azienda presenterà ulteriori innovazioni nel campo della mobilità sostenibile

Nel padiglione 4, stand 406 , Solaris presenterà il suo autobus elettrico da 12 metri con un sistema automatico montato sul tetto per la ricarica veloce .

Altrri veicoli previsti nel salone saranno un InterUrbino Solaris con motore Cummins ISB6.7E6 e Solaris Urbino 18 con motore DAF MX -11 (PACCAR).

L’highlight della presenza di Solaris al Busworld sarà la presentazione della più recente soluzione della società nell’area della mobilità elettrica – un sistema automatico di ricarico veloce conduttiva, montato sul tetto del bus.

Sarà la terza possibilità di ricarica innovativa introdotta dalla società dopo quelle delle connessioni plug-in e di ricarica induttiva senza contatto. La soluzione , preparata con il coinvolgimento del proprio team di ingegneri Solaris, assicura anche la ricarica veloce e completamente automatica, ma in aggiunta garantisce ancora più bassi costi operativi . Il bus elettrico presentato a Kortrijk sarà dotato di una batteria da 80 kWh .

Di conseguenza saranno anche disponibili per le esigenze dei clienti di 105, 120, 210 e 240 kWh di batterie.
Tutto questo permette agli operatori di scegliere il sistema più adatto alle loro esigenze ed al percorso.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Busworld Kortrijk 2013 Solaris InterUrbino solaris urbino

Lascia una risposta

 
Pinterest